Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - px125e anno 1983
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 px125e anno 1983
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 21:25:33  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
Cerco di fare chiarezza...

- P125X dal 1977 al 1982: codice telaio VNX1T, codice motore VNL3M (motore a puntine, praticamente il seguito del motore della TS con impianto a 12v per i modelli con le frecce);

- PX125E dal 1981 al 1984: codice telaio VNX2T, codice motore VNX1M (motore ad accensione elettronica);

- PX125E Arcobaleno dal 1981 al 1984: codice telaio VNX2T a partire da 200001;

- PX125E Arcobaleno Elestart dal 1984: codice telaio VNX2T a partire da 3000001.

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 21:39:24  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
con i telai non c'è problema, la curiosità era sui motori...

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 22:24:54  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
Però io stò VNX2M l'ho letto da qualche parte....

ma credo abbiate ragione voi sull'1M per i motore a centralina e VNL3M (motore a puntine)

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 00:25:15  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
maaaaaaa....VNL3M è il codice motore della t.s. ..........

Alessandro

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 00:51:03  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

maaaaaaa....VNL3M è il codice motore della t.s. ..........

e anche quello del px125 a puntine

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 00:51:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

p.s. per erry: il px cambia sigla di telaio in VNX2T, ma la sigla del motore cambia da VNL3M dei 125 a puntine a VNX1M dei 125 elettronici... non vorrei dire una stronzata (chi sa mi illumini!) ma credo che il VNX2M non esista, nemmeno sugli arcobaleno...

io ho trovato svariati motori per px 125, sia arco che elettronici non arcobaleno... come sigla ho visto sempre e solo vnx1m, assolutamente mai visto vnx2m... come del resto non ho mai visto un 125 a puntine marchiato vnx1m, ma solamente vnl3m

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 01:01:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
comunque per correttezza, il motore montato sul px125 è VNL3M; diventa VNX1M a partire dal 5 novembre 1981 e tale rimane fino a fine produzione del PX 125.

Pertanto il VNX2M non esiste

PS
ovviamente niente CTR-C CTRL-V, quanto affermo è suffragato da documenti ufficiali Piaggio e quindi è VANGELO!

I DON`T CARE OF LESS

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 02:04:35  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
amen!!

Alessandro

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 09:50:35  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

comunque per correttezza, il motore montato sul px125 è VNL3M; diventa VNX1M a partire dal 5 novembre 1981 e tale rimane fino a fine produzione del PX 125.

PS
ovviamente niente CTR-C CTRL-V, quanto affermo è suffragato da documenti ufficiali Piaggio e quindi è VANGELO!

purtroppo non avendo la tua esperienza (avrei voluto dire vecchiaia ma forse suonava un po' troppo offensivo ) mi sono basato solo sui motori che ho avuto la possibilità di guardare... ho visto svariati px125e arcobaleno ed avevano tutti il marchio vnx1m, quindi ho fatto 2+2 e sono arrivato alla conclusione che non esista il vnx2m...

p.s. ti sfido a trovare su internet informazioni a proposito dell'esistenza o meno del vnx2m... se trovi qualcosa fammi un fischio

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 11:38:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

PS

"....Quelli nati il 5 Novembre...."

in particolare quel giorno..... auguri Pinopinolo.... non a caso avranno scelto quel giorno!!!!!!!

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 11:50:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
zantuan ha scritto:

Cerco di fare chiarezza...

- P125X dal 1977 al 1982: codice telaio VNX1T, codice motore VNL3M (motore a puntine, praticamente il seguito del motore della TS con impianto a 12v per i modelli con le frecce);

- PX125E dal 1981 al 1984: codice telaio VNX2T, codice motore VNX1M (motore ad accensione elettronica);

- PX125E Arcobaleno dal 1981 al 1984: codice telaio VNX2T a partire da 200001;

- PX125E Arcobaleno Elestart dal 1984: codice telaio VNX2T a partire da 3000001.

L Arcobaleno è nato successivamente........

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 14:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

L Arcobaleno è nato successivamente........

troppi copia e incolla...

I DON`T CARE OF LESS

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 14:38:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

p.s. ti sfido a trovare su internet informazioni a proposito dell'esistenza o meno del vnx2m... se trovi qualcosa fammi un fischio

giovincello, ti ho ga detto che il VNX2M non esiste

mimmo ha scritto:

eppure mi paresse che fosse stato scrivuto in itagliano

I DON`T CARE OF LESS

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 15:06:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Aspè Lorè, guarda un pò:

P 125 X

PX 125 E

e dulcis in fundus

I DON`T CARE OF LESS

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 15:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Però ora mi fai tu un piacere:

Copia da quà e incolla di là (spero che sai come si fà, altrimenti te lo spiego in MP )

e di al tizio con la ruota quadrata che anche di quà non son tutti incompetenti

I DON`T CARE OF LESS

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever