Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ciao a tutti...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area presentazione -Vespa4ever regione per regione
 Conosciamoci: area presentazioni e/o incontri
 ciao a tutti...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teo.mattonhate
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: seregno

4 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 10:28:33  Mostra Profilo Invia a teo.mattonhate un Messaggio Privato
ciao a tutti, sono nuovo del forum, purtroppo vi conosco solo ora che ho deciso di vendere la vespa...
qualcuno potrebbe essere così gentile da darmi qualche dritta su quanto posso chiedere? è già in vendita su qualche sito ,ma il prezzo l'ho messo un pò a caso...

Modello: ET3 primavera 125
Anno: 1977
Colore: verde scuro (tipo mini cooper)
Condizioni: +o- restaurato
Documenti/Targa: in regola
Prezzo: BHOOOOOO!!!!!
Altro: km 44000circa, motore/cambio/sospensioni/freni e carrozzeria nel 1997, originale era blue jeans, è stata usata fino al 2000,e poi ferma in box fino ad oggi, accesa ogni tanto per farla girare, candela da cambiare per farla partire e niente altro.

Foto:

saluti Teo

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 10:44:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la vespa è un modello ricercato....

se ha targa e doc originali e pronta passaggio vale dai sui 1500 onestamente... puoi lanciarla a 1700, c'è chi per simili ne chiede 2000, ma fatica a venderla...

il suo prezo ONESTO per TUTTI è 1500, è evidentemente tutta da rifare per renderla ORIGINALE al 100%, dato che chi la compra nel 90% dei casi la cerca per un RESTSAURO INTEGRALE, per altro costosissimo...

ecco perchè restaurate viaggiano sui 3000 ed anche di più!

Perchè il restauro completo e certifiacbile FMI viene a costare minimo di soli soldi e quindi non comprende lo sbattimento altri (minimo 1500).

questa la mia valutazione....

onesta.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

teo.mattonhate
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 10:57:24  Mostra Profilo Invia a teo.mattonhate un Messaggio Privato
Ciao...perchè dici che è da rifare completamente? a parte colore, sella, e marmitta a me sembra che non ha niente di diverso dall'origine...

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 12:15:13  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
...colore, sella e marmitta mi sembra già abbastanza!!! Considera che se la porti ad un carrozziere solo per verniciarla son soldoni, se poi uno per mancanza di tempo o di capacità deve farla anche smontare e rimontare sono altri soldoni!

Poi succede che smontando si cambia un gommino qui e l'altro li, ...magari l'impianto elettrico è scaldato e si cambia anche quello...

Poi capita l'imprevisto...e il 110% delle volte capita...

...morale della favola 1000 € volano in un attimo...se non di più!

Per questo penso che Poeta parla di prezzo onesto a 1500 €...altrimenti con il restauro si supera il prezzo di mercato di una ET3 già restaurata.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 13:45:14  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Non essendo di colore originale concordo con POETA: NON PIù DI 1700 euro

Walter

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 14:06:26  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
uhm... cosa significa "ho messo un prezzo a caso"?
dicci un po' che prezzo hai messo, per curiosità... da come hai risposto immagino sia decisamente più alto di quello proposto...

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 14:09:45  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
1800 max

teo.mattonhate
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 14:16:10  Mostra Profilo Invia a teo.mattonhate un Messaggio Privato
ehhh si decisamente + alto, direi il doppio... ho guardato un pò quello che c'era in giro sui vari siti di annunci ecc... si andava dai 5000€ per vespe perfette (in foto) fino a poche centinaia di € per dei rottami (per stesso modello ovviamente)

quì ci sono altre foto della mia: https://picasaweb.google.com/teo.mattonhate/Vespa#

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 16:25:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
teo.mattonhate ha scritto:

ehhh si decisamente + alto, direi il doppio...

abbi fede, il poll... ehm l'amatore lo troverai di sicuro

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 16:52:26  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
1800 e me la vengo a prendere a Seregno dai...

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 17:55:30  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il colore sarà pure verde ma mi ricordo un po' il blue jeans...

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 16/02/2011 : 19:50:37  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Concordo con Poeta , non più di 1700/1800...

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

teo.mattonhate
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 09:40:07  Mostra Profilo Invia a teo.mattonhate un Messaggio Privato
erry ha scritto:

1800 e me la vengo a prendere a Seregno dai...

ciao Erry, al momento c'è un'altra persona che deve venire a vederla, se non si conclude ci sentiamo...

@Wyatt cosa intendi?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever