Autore |
Discussione  |
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2011 : 19:15:50
|
ciao volevo sapere se e vero. se si e in regola cn la revisione si puo ottenere il nuovo libretto senza effettuarla d nuovo. |
andy90 |
 |
|
Riccardo
Utente Medio

Prov.: Alessandria
Città: Silvano d'Orba
202 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 01:12:43
|
Ciao a tutti
non hò letto molto bene tutte le risposte, però mi sorge un dubbio io a luglio 2010 ho portato in revisione ( centro privato) un cinquantino solo col libretto senza targa o targhino è stata una procedura corretta?
Riccardo. |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 01:45:50
|
| grandeveget ha scritto:
sono passato oggi da diversi centri revisione: hanno ricevuto circolare che impedisce di fare la revisione ai 50ini con targhino vecchio...
|
non dubito assolutamente di quello che dici ma mi domando...che ca****a è?!?!?!?!??
BUROCRAZIA ITALIANA....che amarezza.... |
Alessandro |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 10:03:19
|
" Ebbene sì maledetto Carter hai vinto ancora una volta!"
Ci ho indovinato quindi...
BONVI. |
pugnodidadi |
 |
|
andy90
Utente Master

Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 12:10:05
|
comunque se l ho gia fatta la revisione x ottenere la targa nuova e libretto nuovo la devo rifare o no? |
andy90 |
 |
|
zanza
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
263 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 13:40:00
|
Ciao ,io me ne ero accorto un anno fa quando sono andato a fare la revisione con il 50ino con il targhino a 5 cifre..il centro mi aveva detto che non era piu' possibile, percio' mi ero informato in un'agenzia aci che con cento euri mi dava nuovo libretto "grande", nuova targa "6 cifre" e soprattutto vespa revisionata, senza andare al centro revisioni. Tuttora circolo con targhino senza revisione e con il mio amatissimo libretto del 1977 FUORILEGGE e ci vado pure per il centro di Roma, e non è ancora veicolo storico.... Ma veramente c'è il sequestro con 500 euroni di multa....cavolo io ho chiesto ad un vigile e mi ha detto che c'erano 70 euri senza sequestro del mezzo, percio' avevo deciso di continuare a rischiarmela.....Poeta sei sicuro????
|
le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa" |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 23:05:30
|
Qualche giorno fa sono andato nello stesso centro revisioni dove feci la revisione alla pk rossa e ho chiesto se si poteva fare ancora la revisione con i vecchi motorini che avevano la vecchia targa a 5 cifre. L'operatore mi disse si certo , poi inoltre a questo gli chiesi se per caso sapeva della legge che imponeva l'obbligo di sostituire il vecchi libretto con il nuovo.e lui mi ribadì quello che già sapevo e cioè :Finché non ci sarà un decreto apposta per quella legge come per tante altre ,non avrà validità. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2011 : 23:39:02
|
probabilmente ogni regione o comune fà come gli pare... a Ct mi hanno detto tutti la stessa cosa |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
spyro59
Utente Normale

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Ceriale
51 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2011 : 12:56:06
|
Fatta stamani la revisione al mio Special tutto originale con targhino a 5 cifre ,tutto ok . Revisione fatta ad Albenga , non sanno nulla della suddetta circolare che impone la targa a 6 cifre per revisionare il mezzo . |
 |
|
Discussione  |
|