Autore |
Discussione  |
|
majo
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento
280 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2011 : 18:26:31
|
ciao a tutti, vorremmo montare sulla vespa pk50xl di mio fratello il bordo scudo cromato, ma è molto difficile da trovare quasi tutti i rivenditori vendono il solito bordo scudo in gomma nera! quello per pk 50s è troppo corto e non sta bene! esiste un bordo scudo coromato per pk50xl Grazie in anticipo
|
vendo polini a banana per vespa 50 come nuova |
|
majo
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento
280 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2011 : 20:33:25
|
ragazzi ho girato tutti i ricambisti della zona ma niente non si trova  si trova solo quello per pk50s! alla peggio monteremo quello  va bene sullo scudo della mia pk50xl? Grazie in anticipo |
vendo polini a banana per vespa 50 come nuova |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2011 : 20:41:40
|
in rete non lo vedo, siccome non conosco il tipo di vespa, confronto al pks quanto più lungo è? potresi provare ad adattarne uno per px ma non so se se è fattibile!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Pinetto
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
185 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2011 : 11:57:24
|
Ciao Majo, io sto restaurando una PK50S e quel bordoscudo è stata la mia disperazione. Nuovo non esiste, non c'è stato verso. Si tratta di un bordoscudo di plastica argentato e difatti ne ho acquistato uno nero (circa 9,00 EURO), come quelli che trovi facilmente dai ricambisti. Dopo tanto perseverare però, nell'usato è saltato fuori. Non è perfetto ma è lui e ti posso dire che è tutta un'altra cosa (circa 8,00 EURO). Io ho usato canali come Subito, Kijiji e simili. Cerca, contatta e vedrai che con un pò di fortuna esce fuori. C'è un sacco di gente che vende le proprie PK, magari prive di documenti, a pezzi smontati. Ovviamente si deve raccordare con le strisce esterne sulla pedana. CIAO! |
 |
|
|
Discussione  |
|