Autore |
Discussione  |
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 01:51:45
|
si devi cambiare il manubrio se vuoi un lavoro ben fatto, se trovi un bravo artigiano tornitore si può comunque ricostruire per bene.. ma dev'essere un lavoro ben fatto.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2011 : 01:54:28
|
| erry ha scritto:
| bocia ha scritto:
E' vero, i bolli spettano al vecchio proprietario fino alla data del nuovo passaggio di proprietà.
Però è anche vero che i tempi di notifica sono al massimo di 5 anni.
Se non ha mai ricevuto dalla regione e sottolineo se, la notifica di mancato pagamento dei bolli del 2003, visto che ormai sono passati 8 anni, io penso che non arriveranno più.
|
Walter, domattina vado a vedere una vespa. Qualora la prendo e il bollo anno 2011 non fosse pagato (il mezzo è dell'85, paga il previsto, 26 e spicci credo) anche se siamo al 6 febbraio è comunque a carico del vecchio proprietario a prescindere giusto?? Non ho dettagli su scadenza e quant'altro, lo saprò domani. Sono solo supposizioni le mie, magari domani scoprirò che è pagato pure il bollo.....
|
Prendi la targa la metti sul sito agenzia delle entrate- servizi-calcolo bollo auto in base alla targa e da li vedi la data di scadenza se è antecedente a quella della data dell'atto di vendita lo paga il vecio..se sarà dopo l'atto.. è a carico tuo... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 12:19:00
|
| Steck81 ha scritto:
| erry ha scritto:
| bocia ha scritto:
E' vero, i bolli spettano al vecchio proprietario fino alla data del nuovo passaggio di proprietà.
Però è anche vero che i tempi di notifica sono al massimo di 5 anni.
Se non ha mai ricevuto dalla regione e sottolineo se, la notifica di mancato pagamento dei bolli del 2003, visto che ormai sono passati 8 anni, io penso che non arriveranno più.
|
Walter, domattina vado a vedere una vespa. Qualora la prendo e il bollo anno 2011 non fosse pagato (il mezzo è dell'85, paga il previsto, 26 e spicci credo) anche se siamo al 6 febbraio è comunque a carico del vecchio proprietario a prescindere giusto?? Non ho dettagli su scadenza e quant'altro, lo saprò domani. Sono solo supposizioni le mie, magari domani scoprirò che è pagato pure il bollo.....
|
Prendi la targa la metti sul sito agenzia delle entrate- servizi-calcolo bollo auto in base alla targa e da li vedi la data di scadenza se è antecedente a quella della data dell'atto di vendita lo paga il vecio..se sarà dopo l'atto.. è a carico tuo...
|
QUOTO, ricordati comunque che i bolli moto hanno scadenza: GENNAIO,MAGGIO,SETTEMBRE. Con il termine utile per il pagmento: fine mese successivo alla scadenza. |
Walter |
 |
|
agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2011 : 17:17:33
|
| Steck81 ha scritto:
si devi cambiare il manubrio se vuoi un lavoro ben fatto, se trovi un bravo artigiano tornitore si può comunque ricostruire per bene.. ma dev'essere un lavoro ben fatto..
|
ho risolto con una bella ricostruzione ....... |
 |
|
Discussione  |
|
|
|