Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - bollo non pagato
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 bollo non pagato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 01:51:45  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
si devi cambiare il manubrio se vuoi un lavoro ben fatto, se trovi un bravo artigiano tornitore si può comunque ricostruire per bene.. ma dev'essere un lavoro ben fatto..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 01:54:28  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
erry ha scritto:

bocia ha scritto:

E' vero, i bolli spettano al vecchio proprietario fino alla data del nuovo passaggio di proprietà.

Però è anche vero che i tempi di notifica sono al massimo di 5 anni.

Se non ha mai ricevuto dalla regione e sottolineo se, la notifica di mancato pagamento dei bolli del 2003, visto che ormai sono passati 8 anni, io penso che non arriveranno più.

Walter,
domattina vado a vedere una vespa. Qualora la prendo e il bollo anno 2011 non fosse pagato (il mezzo è dell'85, paga il previsto, 26 e spicci credo) anche se siamo al 6 febbraio è comunque a carico del vecchio proprietario a prescindere giusto??
Non ho dettagli su scadenza e quant'altro, lo saprò domani. Sono solo supposizioni le mie, magari domani scoprirò che è pagato pure il bollo.....

Prendi la targa la metti sul sito agenzia delle entrate- servizi-calcolo bollo auto in base alla targa e da li vedi la data di scadenza se è antecedente a quella della data dell'atto di vendita lo paga il vecio..se sarà dopo l'atto.. è a carico tuo...

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 12:19:00  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

erry ha scritto:

bocia ha scritto:

E' vero, i bolli spettano al vecchio proprietario fino alla data del nuovo passaggio di proprietà.

Però è anche vero che i tempi di notifica sono al massimo di 5 anni.

Se non ha mai ricevuto dalla regione e sottolineo se, la notifica di mancato pagamento dei bolli del 2003, visto che ormai sono passati 8 anni, io penso che non arriveranno più.

Walter,
domattina vado a vedere una vespa. Qualora la prendo e il bollo anno 2011 non fosse pagato (il mezzo è dell'85, paga il previsto, 26 e spicci credo) anche se siamo al 6 febbraio è comunque a carico del vecchio proprietario a prescindere giusto??
Non ho dettagli su scadenza e quant'altro, lo saprò domani. Sono solo supposizioni le mie, magari domani scoprirò che è pagato pure il bollo.....

Prendi la targa la metti sul sito agenzia delle entrate- servizi-calcolo bollo auto in base alla targa e da li vedi la data di scadenza se è antecedente a quella della data dell'atto di vendita lo paga il vecio..se sarà dopo l'atto.. è a carico tuo...

QUOTO, ricordati comunque che i bolli moto hanno scadenza: GENNAIO,MAGGIO,SETTEMBRE. Con il termine utile per il pagmento: fine mese successivo alla scadenza.

Walter

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 09/02/2011 : 17:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

si devi cambiare il manubrio se vuoi un lavoro ben fatto, se trovi un bravo artigiano tornitore si può comunque ricostruire per bene.. ma dev'essere un lavoro ben fatto..

ho risolto con una bella ricostruzione .......
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever