Autore |
Discussione  |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2011 : 06:48:14
|
ciao ragazzi. scrivo per risolvere un piccolo dubbio per la mia vespa vnb.. ieri sono riuscito a trovare il gommotto vite regolazione minimo del carburatore.. ecco,vorrei sapere da voi la posizione esatta del gommotto della vite regolazione minimo carburatore.. alcuni dicono che và sopra la scatoletta copri carburatore,alcuni che và sotto,altri dicono(come il nostro caro vespa98)che vada un po e un po come questa immagine..
Immagine:
 6,21 KB
io sul web ho trovato varie foto non si riesce a capire bene.. secondo voi? lo metto come vespa 98? non è nulla di influente,era solo per sapere . un piccolo dettaglio.. grazie mille. ciao!
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2011 : 08:38:45
|
Infili il gommino forato sul coperchio da sotto e poi lo cali sulla vite minimo.... |
pugnodidadi |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2011 : 12:43:21
|
quindi è giusto come dice vespa 98 nel disegno di cui sopra fatto in paint? ho capito bene?
ciao e grazie |
 |
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2011 : 14:49:32
|
Sulla mi l'ho trovato montato così
Immagine:
 291,05 KB
Teocarper |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2011 : 17:32:15
|
quindi ragazzi quale è la posizione corretta? come immagine di cui sopra fatta con paint(utente vespa 98) oppure come nella foto di teocarper? help me. so che è un dettaglio ma mi piacerebbe capire. poeta mi sembra che dia ragione alla immagine fatta con paint di cui sopra (vespa98)nel mio primo mex..
ciao! |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
Vespa98
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
473 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2011 : 23:42:12
|
| boris10 ha scritto:
Scusami ildotto, non avevo visto la foto bene in effetti non è così che si mette. Ti posto la foto corretta.
Immagine:
 82,91 KB Almeno nel mio px è sempre stata messa così e mi sembra anche più logico Un saluto
|
Ciao Marzio.
Nella tua foto, boris, è praticamente come l'ho detto io, con la parte larga sotto il coperchio ed il resto che esce "imboccolando" la vite del minimo... Ecco un estratto del manuale officina originale VNB, si capisce poco, ma si vede che va messo da sotto...

Come si può interpretare , il gommotto è inserito da sotto. 
Ciao, Davide |
125 VNB4 1963... In restauro, qui: http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105
|
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2011 : 08:07:32
|
grazie mille a tutti ragazzi!! |