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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 09:09:19
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Frizione origianle tre dischi, la 4 necessita di disco bombato DRT o NON funziona... |
pugnodidadi |
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Leonardo
Utente Medio
 

Prov.: Foggia
Città: Apricena
418 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 10:41:51
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La frizione 3 dischi mi è stata sconsigliata da molti,infatti il mio meccanico,mi ha detto,che proprio sulla sua vespa 130 la 3 dischi slittava.Quindi mi servono i dischi drt bombati?si vende il kit con dischi e interdischi nuovi a 4,volevo comprare quello |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 14:48:20
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ciao, un mio amico ha un doppia e gliel'ho fatto io. non è un razzo, ma è un bel trattorello!
comunque tu puoi mettere quel collettore e provare, come hanno detto gli altri. se hai problemi di ingolfature varie e imbrodamenti compra il collettore lamellare d24 e un phbl24 che non te ne penti. campana 27/69 dd o 24/61 de...alla fine sono uguali. polini a banana o proma, la siluro fà il suo lavoro..con le altre allunga un pò di più. Lì è questione di gusti. la frizione una 3 dischi originale piaggio con molla rinforzata qualsiasi (tranne quella argento del 50) tiene benissimo. |
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Leonardo
Utente Medio
 

Prov.: Foggia
Città: Apricena
418 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 16:24:18
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Ok,allora meglio la 3 dischi con molla dorata 125 primavera.come vanno i dischi surflex?volevo prenderli...... per la frizione 4 dischi ,ho letto in giro,che dà problemi,quindi meglio evitare! anche se non c'entra niente con questo argomento: oggi ho rimontato la forcella della special.Nella gabbia a rulli della forcella c'ho rimesso i rulli,ma manca qualcuno.O meglio,non ne ho perso nemmeno uno,mancava già ho rimontato tutto lo stesso,sembra che vada bene...posso continuare? |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 17:33:50
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dischi originali, della forcella quale gabbia rulli intendi?? |
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usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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Leonardo
Utente Medio
 

Prov.: Foggia
Città: Apricena
418 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 17:41:00
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la gabbia a rulli della forcella,dove si inserisce tutto il piatto ganasce con mozzo.sono due gabbie a rulli,per l'esatezza,mi sono spiegato?devo fare delle foto? grazie |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 18:02:32
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ci devono essere tutti i rullini!!! non puoi montare un rullino in meno. smonta e cerca un rullino se non vuoi cambiare il cuscinetto!!! |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2011 : 18:44:22
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batti via brutalemnte le gabbie da quel giunto, nuove le due ngabbie costano una sciokkezza.... si mettono pure facili... importanti sono i 2+2+2 O-ring in gomma invece, in tutto 6 sulla forcella small... |
pugnodidadi |
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Leonardo
Utente Medio
 

Prov.: Foggia
Città: Apricena
418 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2011 : 00:58:12
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Gli o-ring già li ho sostituiti 2 piccoli e 2 grandi sulla forcella. Per la gabbia a rulli come la sostituisco?quindi a colpi di martellate,però mi dispiace un pò,la forcella l'ho appena verniciata.Altrimenti leggevo che posso costuirmi con una barra filettata un estrattore,ma non so se funziona.Come li rimonto?io avevo letto che serviva una pressa. Comunque al massimo potrei riskiare??senza sostituire le gabbie (effettivamente funziona bene e nel rimontaggio i rulli non si sono spostati).Infatti la vedo dura a sostituirli. |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2011 : 15:24:25
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con la forcella nella morsa una volta che hai tolto le vecchie gabbie a rulli ,ne posizioni una nuova nella sede con il martello e un pezzo di legno per gli dai delle sane martellate vedrai che entra subito ripeti , poi successivamente l'operazione anche per la seconda gabbia ricordati però di dargli un pochino di grasso all'esterno di ogni gabbia così si facilita l'inserimento nella forcella. Come metodo alternativo puoi utilizzare anche una barra filettata, due dai e dei rondelloni grando in questo modo puoi inserire tutte e due contemporaneamente le gabbie ti basterà avvitare i dadi non preoccuparti i rondelloni ti serviranno anche come battuta finale per le gabbie sulla forcella. |
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Leonardo
Utente Medio
 

Prov.: Foggia
Città: Apricena
418 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2011 : 16:44:14
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Intanto,sono alla ricerca di due gabbie a rulli nuove.Non è facile trovarle a questo punto,le ordino sul web insieme alle cose che mancano.Per il momento la forcella la metto da parte,devo prima trovare le gabbie nuove! in attesa del telaio,che è dal carrozziere da più di un mese,si sà questi lavori vengono fatti a tempo perso |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2011 : 16:55:18
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Con la forcela stccata dal telaio è molto più facile mettila in morsa... |
pugnodidadi |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 12:03:29
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Devi sapere che le forcelle della special serie migliorata sono state utilizzate anche per la PK S e la PK XL infatti anche io avevo sostituito le gabbie sulla forca della PK XL e alla Piaggio mi avevano dato quelle per special serie migliorata infatti il codice Piaggio è identico. Quindi se hai la possibilità di andare in piaggio nella tua zona vedrai che le trovi li le gabbie. |
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