Autore |
Discussione  |
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2011 : 16:59:41
|
Come da oggetto
presumo possano essere presenti, io, un mio collega quasi vespista, ovviamente deve esserci Poeta, poi Ratman, Iskandar, Mimmo ha quasi dato l'ok per l'adesione e tutti quelli che, delle zone limitrofe, volessero essere presenti.
Il luogo andrebbe bene quello dell'altra volta.
la parola d'ordine è al solito vespaslurp!
NON AMMETTO ALTRE RISPOSTE SE NON AFFERMATIVE!
ATTENZIONE: CAUSA PROBLEMI IMPREVISTI DOVREMO RINVIARE LA CENA DI UNA SETTIMANA!!! LA NUOVA DATA E' ANTICIPATA A MARTEDì 25-01-2011!!! SCUSATEMI DI NUOVO!!!
ciao
|
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 00:02:15
|
ed ecco le foto della cena, inserite nel forum alla velocità della luce.....
La tavolata....
Immagine:
 115,37 KB
Da sinistra: Manuelito Iskandar sono così pirla che non mi ricordo il nome dell'unica donna presente... che vergogna SCUSAMI    Poeta Class il mio collega Marcello Ratman Class e io sto dietro la macchina fotografica
all'uscita:
Immagine:
 128,78 KB
questa magari si vede meglio.
Immagine:
 129,13 KB
Inutile dire che abbiamo brindato alla salute di MaxT5 in contumacia, augurandogli buon compleanno.
Poeta si è distinto sia per il suo sapere tecnico e poetico, sia in quanto a "rimorchiatore" esperto... Non ha esitato e presentarsi volontario per immortalare più volte la tavolata vicina.... di sole donne!
Peccato per l'assenza di Mimmo, che più volte è stato lodato per il pregevole lavoro che sta compiendo sul mio motore... e non solo per quello..
Una grandiosa serata!
Speriamo che la primavera arrivi presto e di potervi rivedere, ma la prossima volta in vespa!!!
ciao e buona notte a tutti!
|
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 00:30:21
|
[ | mimmo ha scritto:
c'è un Class ridondante
| et3jeans1976 ha scritto:
Da sinistra: Manuelito Iskandar sono così pirla che non mi ricordo il nome dell'unica donna presente... che vergogna SCUSAMI    Poeta Class il mio collega Marcello Ratman Class e io sto dietro la macchina fotografica
|
|
correggere: da sinistra: FRAVESPA Iskandar ........Cristina, amica vespista di Iskandar (grazie Erry) poeta manuelito collega Marcello Ratman Erry et3jeans1976 che fa la foto... ...certo che un pò di birra e acqua ferrarelle gli ha annebiato i ricordi...   ...comunque tutti mitici (noi che c'eravamo!)
|
PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.
ATTENZIONE: 23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637 24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!! http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149 |
 |
|
erry
Utente Attivo

Città: Roma
747 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 00:58:42
|
Si, confermo...
E' che Vittorio era nella zona centrale della tavolata dove la birra stazionava un pò di più che sulle fasce...con ovvie conseguenze!!!
L'unica donna, Vespista tra l'altro...., è Cristina...felice proprietaria, tra le altre, di una primavera e una et3!!!
Una splendida serata, ho avuto il piacere di conoscere degli amici che condividono questa grande passione, ed è stato tutto molto piacevole...Poi mi sono messo di fronte a Paolo (poeta) per stressarlo un pò sul mio motore....e lui, alla decima domanda a raffica..ha giustamente cambiato posto!!!
Una bella serata..da ripetere!!! |
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 08:46:47
|
...e dalla "contumacia" ringrazio sentitamente.
Bella banda di matti!!! 
|
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 09:42:20
|
comunque Vittorio non ne ha azzeccato nemmeno uno a momenti sbagliava anche il "collega"
   |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
astrid
Nuovo Utente
Città: roma
18 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 09:51:57
|
[quote)
sono così pirla che non mi ricordo il nome dell'unica donna presente... che vergogna SCUSAMI    grrrrrrr!!!!
.... quanto alle tavolata di sole donne!.... avrei dei dubbi in merito!!![:104
[/quote] |
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 10:21:28
|
| astrid ha scritto:
[quote)
sono così pirla che non mi ricordo il nome dell'unica donna presente... che vergogna SCUSAMI    grrrrrrr!!!!
.... quanto alle tavolata di sole donne!.... avrei dei dubbi in merito!! [/quote]
bè, speriamo invece di avere più Vespiste alla prossima cena di Primavera.... |
 |
|
astrid
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 10:27:07
|
| erry ha scritto:
| astrid ha scritto:
[quote)
.... quanto alle tavolata di sole donne!.... avrei dei dubbi in merito!!
|
bè, speriamo invece di avere più Vespiste alla prossima cena di Primavera.... [/quote] speriamo!!!! |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 10:41:09
|
astrid non temere, i convenuti alla cena eano tutti bravi ragazzi morigerati (tranne uno), tant'è vero che vittorio non ricordava nemmeno il nome della ragazza  
se c'ero io allora..... con Paolo molto probabilmente ci andavamo a sedere alla tavolata di sole donne (solo noi due ovviamente, gli altri stavano parlando di vespe....) |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 10:48:03
|
| mimmo ha scritto:
se c'ero io allora..... con Paolo molto probabilmente ci andavamo a sedere alla tavolata di sole donne (solo noi due ovviamente, gli altri stavano parlando di vespe....)
|
Quoto.. io parlavo di Vespe...!!!
|
 |
|
astrid
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 11:49:00
|
| mimmo ha scritto:
se c'ero io allora..... con Paolo molto probabilmente ci andavamo a sedere alla tavolata di sole donne (solo noi due ovviamente, gli altri stavano parlando di vespe....)
|
[b] non so quanto ti sarebbe convenuto Mimmo!!! |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 12:00:25
|
| astrid ha scritto:
non so quanto ti sarebbe convenuto Mimmo!!!
|
tu c'eri? o ti sei fidata delle parole di qualche convenuto alla cena, uno a caso,il primo a sinistra?
ingenuotta!!!! 
 |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
astrid
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 12:06:30
|
| mimmo ha scritto: [br] | astrid ha scritto:
non so quanto ti sarebbe convenuto Mimmo!!!
|
tu c'eri? o ti sei fidata delle parole di qualche convenuto alla cena, uno a caso,il primo a sinistra?
ingenuotta!!!! 

|
c'ero...e sono molto perspicace!!!!

|
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 12:09:52
|
| astrid ha scritto:
c'ero...e sono molto perspicace!!!!

|
   in foto non ci sei... comunque prendo atto di quanto dici e mi fido del tuo giudizio! |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
astrid
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2011 : 12:14:45
|
[/quote]
   in foto non ci sei... comunque prendo atto di quanto dici e mi fido del tuo giudizio! [/quote] guarda meglio!!!! ma che stai a ???? |
 |
|
Discussione  |
|