Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - aiuto vespone 150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 aiuto vespone 150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

bixio
Nuovo Utente

Città: roma

34 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 18:24:30  Mostra Profilo Invia a bixio un Messaggio Privato
scuste ma il blocco vbb2t che cambia dal vbb1t apparte la ruota da 10
e poi ho trovato la forcella della vbb2t con ruote da 8 piu il manubrio è uguale alla vbb1t
Torna all'inizio della Pagina

Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

479 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 22:11:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Il blocco motore dovrebe essere identico!
La vbb2 ha ruote da 8 come la vbb1, sono le tue ruote ad essere anomale.
Anche il manubrio dovrebbe essere uguale!

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 22:29:30  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
quoto mazza

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 11:17:36  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si, manubrio vbb2 e vbb1 sono identici, a parte il devioluci...
in effetti non capisco come possa starci un mozzo da 10 sul motore vbb... hanno dovuto cambiare un bel po' di cose per adattarlo!

Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

479 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 11:21:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Bixio, che sigla ha il motore?

bixio
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 14:25:18  Mostra Profilo Invia a bixio un Messaggio Privato
VBB2M 166610

bixio
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 14:28:33  Mostra Profilo Invia a bixio un Messaggio Privato
scusate ma se cambio il tamburo e il supporto che regge le ganasce n si ripristana la ruota da 8???

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 14:37:50  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
a questo punto si... sinceramente credevo fosse necessario sostituire più roba...

Vespa125
Utente Medio

Stemma Piaggio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

185 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 12:33:06  Mostra Profilo Invia a Vespa125 un Messaggio Privato
a volte mi chiedo perche la gente di una volta conciava così la propria Vespa...

bixio
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 20:47:44  Mostra Profilo Invia a bixio un Messaggio Privato
allora,rieccoci
ho trovato la forcella parafango ant manubrio e sacca sx della vbb2t è uguale alla mia vbb1t
e poi sulla parte sx ce un buco dove prima ce stava qualcosa de elettrico cosa era un regolatore di tenzione?

daniele intravartolo
Utente Medio

PEGASO

Prov.: Torino
Città: rivarolo

215 Messaggi

Inserito il - 21/01/2011 : 15:58:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele intravartolo Invia a daniele intravartolo un Messaggio Privato
Vespa125 ha scritto:

a volte mi chiedo perche la gente di una volta conciava così la propria Vespa...
ma secondo me x che la volevi attuale. io stesso nel 77 78
al mio 50 misi fanale del primavera sella lunga marmitta lunga ecc ecc cosi sembrava quello che nn era a quei tempi era normale farle cosi'

dany

bixio
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 21:11:01  Mostra Profilo Invia a bixio un Messaggio Privato
ragazzi cosè il raddrizzatore e dove posso trovarlo

bixio
Nuovo Utente

34 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 15:16:46  Mostra Profilo Invia a bixio un Messaggio Privato
ho torvato le chiappe dx sx della vba1t sono uguali le posso prendere per la mia che ne dite
help me

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 15:42:23  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si, sono uguali (sempre che non siano tra le primissime che non avevano la scanalatura, ma dubito fortemente)... l'unica accortezza è farci 4 (o 5?) forellini per il baffo di alluminio... poi le misure te le faremo sapere ...

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 27/01/2011 : 15:45:21  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
p.s. il raddrizzatore non ti conviene prenderlo... spendi un sacco di soldi per un oggetto che non serve a niente... quello andrà sostituito con un congegno a ponte di diodi, che effettua lo stesso lavoro (ricarica della batteria) in maniera molto più apida ed efficiente... sarà necessario costruirsi (visto che non la possiedi) una scatolina che lo possa alloggiare... niente di più semplice... basteranno 6 pezzi di plastica, anche di recupero

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever