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snake1977
Utente Medio
 

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula
230 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2010 : 13:12:54
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Allora, siccome avrei l'intenzione un giorno di riuscire a iscrivere la vespina nei mezzi storici vorrei da voi che siete moooooolto più esperti di me dei consigli. La vespa è verniciata "a ca**o di cane" e scusate il termine ma non mi viene altro in mente, in più a vederla mi sembra un vero casino di pezzi!! Quindi ho bisogno del vostro aiuto.
Immagine:
 182,65 KB In questa foto sotto lo sporco la carrozzeria è rossa ( )
Immagine:
 246,07 KB La ruota (3,50x10) e gli strani bulloni che la tengono sù!! Manca poi tutta la strumentazione al manubrio che credo sia quello di una PK S e il cavo del tachimetro è stato tranciato e lasciato dentro. In generale poi la vernice stà andando via a pezzi e dal carter piove olio!!! Quindi AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2010 : 13:53:32
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intanto smonta completamente tutta la vespa per il cavo tranciato del takimetro non è un problema sostituirlo basta sfilarlo poi porti a sabbiare : telaio, sportelli,serbatoio,forcella corpo manubrio, coperchio manubrio,parafango anteriore, molla e ammortizzatore posteriore, copri ventola e cerchioni. poi ti armi di santa pazienza e revisioni il blocco guarda bene da dove esce l'olio se dall'accoppiatura carter o dal selettore marce prima di smontare. i dadi chiusi che sono stati utilizzati per fermare le ruote al mozzo buttali e acquista i classici M8 zincati con tanto di growel. se non ricordo male la tua pk è una RUSH come la mia vedendo il mozzo anteriore, inoltre il tappo di chiusura dado mozzo non è il suo ci vogliono quelli grandi in plastica come ha la pk s/pk xl. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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mark
Utente Medio
 

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
236 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2010 : 14:09:32
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Ciao! Mi sa che dovresti aggiungere molte più foto della tua vespuzza... Questo affinchè i nostri "Dottori Vespistici" possano seguire bene il caso e formulare la diagnosi e la "giusta terapia" per renderla originale al 101%!!  Dottori....a voi la parola!!!!   |
Work in progress: TS 125 1976 |
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n/a
deleted
    

2653 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2010 : 14:11:34
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la tua vespa l'avevo vista in vendita lo scorso anno e alla fine l'hai comprata, pagata anche cara ma fossi in te rintraccerei chi te l'ha venduta per fargli almeno i complimenti per l'onesta che ha avuto. Eh vabbè la prima volta si incappa sempre in mezzi imbrogli. L'importante ora è che tu ne tenga cura e la faccia bella come piace a te. |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2010 : 08:58:07
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Se devi fare un restauro c'è poco da dire, sopratutto per iniziare:
Smonti tutto e porti a sabbiare tutto il telaio ed i suoi componenti metallici (fianchetti, manubrio ecc...)
Nel frattempo com'è messo il motore? Se da revisionare intanto puoi passare allo smontaggio di questo.
Apri un post e ti seguiamo step by step!  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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snake1977
Utente Medio
 

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula
230 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2010 : 10:20:22
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Allora, prima di tutto grazie a tutti quelli che hanno risposto. Metto un po' di foto per capire meglio la situazione.
Immagine:
 198,09 KB Questo rosso credo sia il colore originale!!!
Immagine:
 194,13 KB Il numero di motore che non mi torna assolutamente. Non dovrebbe essere per il PK XL tipo "V5X2M"?? Non lo capisco questo numero!!!
Immagine:
 187,11 KB Il numero di telaio invece è stato coperto dalla vernice 
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