Autore |
Discussione  |
gugpup
Utente Normale

Regione: Piemonte
Città: Provincia TO
75 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 22:55:10
|
bellissima, davvero quelli che dice poeta sono solo dettagli per farla ancora più bella. e siccome è un grande esperto, fanne tesoro. due sono pezzettini da pochi euro. l'ammo qualche decina. nel complesso, la presenza di questi dettagli, non toglie nulla al bel lavoro. ma se decidi di cambiarli aggiungono qualcosa ad una vespa già bella.
se poi cmq decidi di buttarla   |
 |
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 23:10:29
|
| mandarino ha scritto:
Ho quasi finito il rimontaggio...devo solo regolare i cavi,quello frizione è un po' duro e quelli marce un po' troppo molli...niente di male,il quesito è un altro:come si rimonta il fanale anteriore?la piastrina sotto va nella guida,ma sopra come fa a non cadere il faro?se qualcuno ha qualche foto mi fa un piacere
|
ciao, allora foto al momento non ne ho..comunque la piastrina va messa nella sua guida come hai detto, sulla linguetta della piastrina fai appoggiare il faro, poi se noti il faro ha due linguette che spuntano in fuori nella parte superiore ebbene queste vado infilate nelle apposite fessure scavate all'interno del manubrio, fatto questo stringi il bullone della piastrina...sembra difficile, ma non lo è tanto, basta agguzzare la vista |
 |
|
gugpup
Utente Normale

Regione: Piemonte
Città: Provincia TO
75 Messaggi |
|
mandarino
Utente Normale

Città: milano
58 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 23:11:47
|
Grazie ragazzi,ora ho capito come si monta...purtroppo sul faro non ho piu' le 2 linguette che vanno nel faro e non mi spiego come facesse a stare su prima .Comunque penso di aver rimediato:ho piegato due delle linguette che tengono la parabola e gli ho saldato due piastrine a "L",che vanno a infilarsi quasi giuste nelle due "tacche" del manubrio.Ancora un po' di lavoro di lima e dovrebbero andare alla quasi perfezione. |
 |
|
mandarino
Utente Normale

Città: milano
58 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 08:58:27
|
eccola finita!
Immagine:
 76,71 KB
Immagine: