Autore |
Discussione  |
|
aromatico
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Fiorenzuola D'Arda
160 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2010 : 21:09:08
|
Tra poco inizio a rimontare la mia 50 N del 64, quando il carrozziere si decide a colorala..... Volevo sapere da voi pi� esperti il colore dei copriguaina in uscita dalla scocca. 1) la guaina che contiene le due guaine grigie del cambio in uscita dal telaio erano dentro a una guaina NERA, � giusto?
2) il cavo elettrico (nero) in uscita dal telaio era in una guaina grigia, � giusto?
3) la guaina del filo del freno posteriore con diametro meggiore rispetto a tutte le altre era nera, � giusto?
Grazie in anticipo e buone feste a tutti
|
il pedone e il re alla fine vanno nella stesso posto... |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2010 : 12:04:17
|
1 guaina nera che ne conriene una grigia e una nera mi raccomando 1grigia l'altra nera !!!!!!
2 giusto quasi bianca
3 guaina freno post tutto goisto tranne il colore che è grigia
Ciao e Buon natale !!!!! |
TRE travasi |
 |
|
aromatico
Utente Medio

160 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2010 : 20:17:08
|
Grazie per la tua risposta, per quanto riguarda il punto 1 vorresti dire che una guaina del cambio #279; grigia e l'altra nera? Le mie due guaine sono originali ed entrambe grigie, erano dentro ad un copri guaina nero ma questo poteva essere sostituito senza grossi problemi, mi confermi la tua risposta? Grazie Aro |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 00:53:06
|
il copriguaine ovvero quello che contiene tutte e due và benissimo, ribadisco che una guaina deve essere nera e una grigia...c'è una FAQ apposita.... |
TRE travasi |
 |
|
aromatico
Utente Medio

160 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2010 : 09:12:47
|
Mi sono letto la faq e nella foto originale delle guaine tenute insieme dalla piattina di rame io vedo due guaine grigie, una più scura per una questione di ombra ma non nera, però non è detto che io ci veda giusto... La cosa che non riesco a capire è che tutti i siti e sono parecchi che vendono il kit guaine per vespa le due del cambio sono grigie, sbagliano tutti? Grazie Aro |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2010 : 14:23:42
|
Bravo...sbagliano tutti...per comodità mettono le due grigie ed amen... io sotto consiglio del buon Poeta e riscontrando in due vespe conservate che ho preso..... rigorosamente una guaina nera e una grigia e la piattina di rame per tenerle insieme vicino al manubrio......dammi retta...sò quello che dico...altrimenti no mi sarei pronunciato !!!!!!!
Guaina nera da ricambi biciclette e via |
TRE travasi |
 |
|
aromatico
Utente Medio

160 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2011 : 16:17:22
|
Fatico a credere che una vespa 50 del 64 abbia una guaina nera e una grigia, le mie erano entrambe grigie e zigrinate, tipiche dell'anno, faccio ancora più fatica a credere alla guaina termo restringente, sicuramente le tiene ben strette ma dire che è originale......... |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2011 : 19:53:14
|
E allora fà come ti pare...... |
TRE travasi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2011 : 19:59:12
|
no sgaruffo, ha ragione aromatico... le guaine erano entrambe grigie... erano però due grigi differenti (lievemente), in modo da riconoscerla una dall'altra... nere le si mettono perchè non le producono di 2 grigi differenti, tutto lì... la fascetta che tiene le guaine prima dell'arrivo al selettore non è affatto termorestringente... |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|