la serratura bauletto, la pedana poggia piedi sulla finacata, il coperchio devio luci cromato, le scarpe cavalletto in metallo e le gomme a fascia bianca, male si abbinano ad una VNB1....
Poeta è giustamente pignolo per diritti acquisiti sul campo di battaglia,da grande esperto e condottiero quale è :-) Nulla toglie,come da sua specifica,che marcooo ha unaVNB1 S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E.... E' bellissima,personalmente quando penso alla mia,un domani la immagino molto simile a questa. Complimenti marcooo...bel lavoro e gran bella Vespa con la V maiuscola
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi
Inserito il - 07/01/2011 : 09:15:56
Nn era presente in originine la serratura
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene.
Era accessoria difatti, molto in uso, così come la pedana laterale poggiapiedi, cose che in un restauro vanno eliminate.... della serie ora o mai più insomma...
ma bella è bella, la mia ovviamente aveva tubolari, fregi, e minchiate varie... oggi è un etlaio sullo scaffale in attesa di restauro.... la gincaglierie l'ho già cassonata tutta!
Un altro dettaglio su questa pur bellissima VNB1-2 il suo COLORE, chiedo che MARCA SIA, per un motivo, è AZZECCATO! Mentre il 70% delle VNB1-2 si presenta in un CELESTE VERDINO, a codice marca Max Meyer in vero troppo verdino.... la VNB1-2 invece deve essere di questo celeste esattamente! Quindi nota di merito ulteriore...
le scarpette cavalletto però, se di metallo cambiale subito, fanno danno alla pedana.