Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Rimini-Roma 21 giugno 2011
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Raduni, manifestazioni e viaggi in Vespa
 Viaggi in Vespa
 Rimini-Roma 21 giugno 2011
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 23:19:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://www.marcomorosini.com/
Ragazzi date uno sguardo qui, io e un'altro amico vespista ci stiam facendo un pensierino!
Però noi partiremo dalla Sardegna sarà iù lungo il viaggio di andata che il percorso Rimini/Roma.
Qualcuno di voi è a conoscenza? PArteciperete?
Se vado sarà in sella alla mia 50R la devo sverginare fuori dalla Sardegna. Chiavi, candele, cavetti e tutto il necessario per il viaggio.
E' per "under 30"

Immagine:

242,98 KB

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 23:43:12  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
wow che figata sta cosa!! Ma è la prima volta che la fanno?

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 23:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
e vai Andrè!!!!

Se sbarchi a Livorno ti faremo da scorta d'onore con i nostri muli io e Vesponept, credo che Luca sia arcidaccordo

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 12:52:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non so se è la prima volta che lo organizzano, ma è per pubblicizzare quel marchio. Si vince anche un viaggio a Londra. Altro che "Coast ti Coast"! Il "Coast to Coast" nel caso lo farò ben 4 volte! Oristano-olbia livorno-rimini rimini-roma e poi nuovamente olbia-oristano.
Per ora è un'idea! Anche perchè la mia R devo prepararla a dovere, organizzarmi kit di soccorso ecc ecc...

Mimmo se decido mi farebbe molto piacere incontrarvi!
Per il momento propensi ad andarci siamo io e un amico sempre sardo, ma lui ha una GL..io la misera small!

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 14:01:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Cavolo io sono di Rimini! Se venite vi farò dare una sbiriciatina al mio garage

Andrea però la vedo dura con una R... Non riesci a farti prestare un bel P200? Un mulo comodissimo per i viaggi

RRT- Rokito Racing Team

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 14:07:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Rokito lo so nel caso non sarà una passeggiata, ma tutto sommato in totale arriveremo ai 1000km tra andata e ritorno.. Il bello è anche quello, farlo con la small. gomme nuove ammortizzatori ripristinati, il motore è uscito poco tempo fa dal rodaggio e va ok.
Il 102 polini anche se rifasato dovrebbe tenere.
Vedremo!

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 14:25:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ok per qualsiasi aiuto quando entrate in Romagna mi chiami e ti vengo in soccorso!!

RRT- Rokito Racing Team

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 18:29:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie Rocco! SE partiamo ci vediam sicuro

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 21:58:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

e vai Andrè!!!!

Se sbarchi a Livorno ti faremo da scorta d'onore con i nostri muli io e Vesponept, credo che Luca sia arcidaccordo

stradaccordissimo..... nel ponte del 2 giugno ho in programa (neve permettendo):

http://www.grande-traversee-alpes.com/it/viaggiare/sulla-strada/la-route-des-grandes-alpes.html

ma farò post relativo, per il resto anche io e te Mimmo abbiamo in programma un coast to coast per andare da Loris... poi se va avanti il progetto c è il raduno di vespaforever, il resto tutti i w.e. sono a disposizione.....

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 17:56:32  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
We se venite contattate e passate qua!!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 18:02:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

nel caso lo farò ben 4 volte! Oristano-olbia livorno-rimini rimini-roma e poi nuovamente olbia-oristano.

naaaaa
nel caso per il ritorno farai Civitavecchia - Cagliari

I DON`T CARE OF LESS

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 18:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

stradaccordissimo..... nel ponte del 2 giugno ho in programa (neve permettendo):

http://www.grande-traversee-alpes.com/it/viaggiare/sulla-strada/la-route-des-grandes-alpes.html

We, vengo anche io!!!

I DON`T CARE OF LESS

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 18:35:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

andredlock ha scritto:

nel caso lo farò ben 4 volte! Oristano-olbia livorno-rimini rimini-roma e poi nuovamente olbia-oristano.

naaaaa
nel caso per il ritorno farai Civitavecchia - Cagliari

Giusto!!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 22:29:29  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
peccato, ho poco più dei 30 richiesti.......

la mia vespa:le ali della libertà

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 13:56:59  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Se io vengo con DUE Vespe, si divide l'età per DUE?

Walter
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever