| Autore |
Discussione  |
|
|
ClaBos
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Colugna di Tavagnacco
15 Messaggi |
|
|
ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste
362 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 13:20:00
|
| ciao, il motore è di una struzzo o vb1 (sono uguali), è un 150 di cilindrata. Sulla prima foto che hai messo, sotto l'attacco della marmitta, c'è un prigioniero che esce, sulla piastra dove è fissato quel prigioniero ci dovrebbe essere il numero del motore, prova a guardare meglio così possiamo dirti anche il modello e l'hanno esatti |
 |
|
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 15:53:16
|
Quoto ciochris...
X Clabos. Purtroppo fare il conto di cosa spendi a sistemarlo è un terno al lotto, nel senso che questi motori sono come le uova di pasqua. Quando le apri non sai cosa ci trovi dentro. Puoi aprirli e trovare tutto abbastanza a posto, sostituire cuscinetti, paraoli e guarnizioni, frizione e parastrappi, dare una lucidata al cilindro e via, come può essere che ti ritrovi a dover cambiare pistone e albero motore o quasi tutta la parte elettrica e quindi la spesa va su di molto. Inoltre è mancante di parecchia roba, in primis del carburatore. Solo quello puoi trovarlo su subito o ebay a cifre variabili dai 70 ai 100 € se ci stai dietro e ti va di chiulo, ma stai pur certo che ai mercatini meno di 170-200 € non lo trovi. Nello stato in cui è io non pagherei più di 150 € per quel motore e farne un prezzo finito è molto complicato. Bisognerebbe vederlo finito per valutarlo.  |
 |
|
|
ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste
362 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2010 : 15:57:50
|
| dimenticavo, se me lo cedi ad un prezzo ragionevole lo prendo molto volentieri visto che devo restaurare un paio di struzzo e una vb1 |
 |
|
|
ClaBos
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Colugna di Tavagnacco
15 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2010 : 14:00:32
|
Ciao a tutti...grazie per le risposte.
Oggi ho avuto modo di trovare i numeri del motore...
E' un VB1M N°88607.
Io sinceramente non me ne faccio nulla del motore...stò sistemando un 50 special e quindi questo motore a me non serve.
E' solo che vederlo buttare via mi ha dato fastidio.
X ciochris:se vuoi te lo posso anche vendere,se poi hai pezzi motore per 50 special si può parlare in MP. |
 |
|
| |
Discussione  |
|