Autore |
Discussione  |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2010 : 22:48:39
|
GRAZIE LUCA   !!!!
Per ora ho già fatto un offerta a quella di ebay... non è che la sto cercando, è capitato nel solito giretto su ebay di capitare su questa!!!! Già abbastanza a posto di carrozzeria, da far la revisione, e poi farle un motorello divertente da non spendere una esagerazione. Anche perchè ho appena comprato casa da solo e quindi tanti soldi vanno lì, in più ho sempre la t.s. in restauro...
Però un bel pikappino a un prezzo mooolto ragionevole, col suo bel 102-115, il suo bel 19-24, una marmittuzza i rapporti e via andare mi ispirerebbe
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2010 : 22:51:59
|
figurati tanto anche io sto cercando un'altra pk però 125 e con documenti pronti per il passaggio a prezzo ragionevole |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2010 : 01:14:11
|
Ciao Dario, ancora non hai finito quel T.S.? Voglio proprio sentire quel polinazzo che rumorino avrà!!! Ciao  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2010 : 01:23:23
|
Ciao Rokito!!!!! eeeeh spero che la t.s. sia pronta per l'estate... i lavori sono in alto mare!!!!!
sono talmente indietro i lavori che.... mi son messo addirittura a guardare i pk       |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2010 : 10:28:12
|
Virus PK in azzione.. previsti molti contagi.. il Vacino sarà Inutile.. Curare bene con una Buona iniezione Di special      |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2010 : 10:39:41
|
Evita vespe oltre la N, ovvero tutte le monofilo, hanno complicazioni davvero illogiche...
la stessa N non è poi tanto apprezzata perchè ha linee molto simili alle FL2 (V-Hp-Speedmatic) ed è infatti più che PK una FL2 pur avendo ancora sempre la pedivella e il cambio a due fili ed ancora il coperchio manubrio con lo strumento circolare....
le PK belle sono (NESSUNA), a seguire la PK senza frecce, PKs con frecce, la XL, la XL RUSCH, la RUSCH è in pratica una XL a tre marce con qualche minima fighetteria in più, tipo il portaoggetti sul bauletto ed i fregi laterali, direi che nella successsione è l'ultima Vespetta di un certo rilievo tra le 50....
Le PK hanno le frecce, un ottimo avantreno (serie XL e RUSH),la ruota di scorta, il bauletto, l'indicatore livello carburante (XL-RUSH), e freni di diametro maggiorato con tamburi più grandi, ammo post sospeso su tamponi (XL-RUSH?), insomma seppur bruttine e quadrotte, comode e molto robuste!
Evita i modelli con avviamento elettrico e quelle successive il 1989. |
pugnodidadi |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

2901 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 01:49:43
|
c@zzo me l'hanno soffiata per un attimo!!! a 262€!!!!!!!! beh.... vediamo se trovo qualcos'altro così a buon mercato.... |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 10:39:46
|
purtroppo mi sa che è proprio la V... con quella sella e soprattutto specchietto, se fosse un'HP sarebbe una delle primissime 3 marce (la stessa 3 marce ben presto ha adottato lo specchietto a stelo sottile), ma il colore non mi risulta esserci nelle Hp, nemmeno le primissime. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 14:38:37
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
c@zzo me l'hanno soffiata per un attimo!!! a 262€!!!!!!!! beh.... vediamo se trovo qualcos'altro così a buon mercato....
|
Meno male, scampato pericolo  
mi spiaceva perdere un vespista |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
vassu94
Utente Senior

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 14:50:40
|
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
c@zzo me l'hanno soffiata per un attimo!!! a 262€!!!!!!!! beh.... vediamo se trovo qualcos'altro così a buon mercato....
|
ritroverai qualcosa, se no vai su subito, ci sono delle offertine interessanti sui pk, dai un occhiata  |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
|
Discussione  |
|