Autore |
Discussione  |
|
Edoloz
Utente Medio

Città: Careas
223 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2010 : 12:40:02
|
E finalmente anche io pubblico le foto della mia Vespa! 
Si tratta di un px 125 dell'82, preso da qualche mese... Il colore non è originale e la carrozzeria ha qualche segno, ma parte al primo colpo e va come una vespa (ovvero nn va una cippa, nn frena e nn sta in strada .... ma la adoro lo stesso!!!) Scherzi a parte, meccanicamente, corona della 3° a parte, è perfetta e ne sono super orgoglioso (la mia morosa mi chiede ogni tanto se amo di più lei o la vespa, ma come faccio a dirle la verità!  ) Ed ora le foto, ovviamente sgranate e fatte col cell, ma nn so fare di meglio!!
Immagine:
 355,68 KB
Immagine:
 317,33 KB
Immagine:
 254,03 KB
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2010 : 13:45:22
|
elasticone chiave, fasce antiurto.. classici accessori dell'epoca nella loro banalità apprezzabili...
colorazione 5/4 mi sembra di capire quindi GANCI ALTI (dettaglio chiusura sella) e PX125E
griglia fanale e sella gridano vendetta, ma certo....
TU la AMI per quel che è e NOI non possiamo che complimentarci!
IL PRIMO AMORE. |
pugnodidadi |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2010 : 19:52:46
|
La Vespa Teresa avea tra l'erbetta in moto sorpresa una brutta lambretta
e tutta giuliva tamponandola viva gridava a distesa "l'ho stesa, l'ho stesa"
     |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2010 : 20:00:45
|
che dire complimenti |
cesare lelli |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2010 : 10:25:43
|
bella bella a me piace!! |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2010 : 11:48:19
|
anche a me piace! leverei la griglia subito, e la sella... beh, visto che non costa poco... magari la cambi con calma...
bel vespone!  |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
Edoloz
Utente Medio

Città: Careas
223 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2010 : 20:51:16
|
Si, è una PXE  Il portachiavi l'ho cercato apposta e l'ho trovato solo sulla baia, oltre che comodo mi ricorda troppo gli anni '80, così come la vespa, sarà l'età, la nostalgia, non lo so, ma sono troppo legato a queli anni... 
La sella ha su un coprisella, è un pò rovinata... La griglia sul faro non mi fa impazzire (anche se era un must all'epoca!! ) ma essendo su col silicone (!!!!) ho paura che si rovini il faro... mentre le fasce paracolpi quali sarebbero? 
Al momento me la godo così come è (in primavera sistemo la crocera, ogni tanto mi salta ancora anche se ormai so il numero di giri "a orecchio" e in genere riesco ad evitare! ) Il colore boh! Quando mi gira lo cambierò (e soprattutto quando avrò i dindi! )
Cmq sono uscito con la neve ancora sui campi, doppio giubbbetto e ogni tanto scodate nelle frenate in ombra per via del ghiaccio, ma col sole era uno spettacolo! 
Ciao a tutti e grazie dei complimenti!
|
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 08:59:49
|
molto carina
cambia la sella che così fa schifo
togli quella griglia, il silicone non le fa un baffo
e approfitta dell'inverno epr fare la crociera, tanto col freddo dove vai... meglio smontata adesso che a primavera
ciao e complimenti! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 09:19:37
|
Le foto sono troppo grosse.... ..riducile max 800X600. Grazie |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
|
Discussione  |
|