Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - EDIT: polverizzatori smontati dai carburatori
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 EDIT: polverizzatori smontati dai carburatori
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 13:09:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Luca ma non ti conveniva prenderne uno nuovo? con i soldi spesi in rettifica ci prendevi un dell orto........ poi li ti divertivi a tuo piacimento e comodo, ma almeno la vespa andava........
Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 15:45:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
in rettifica non ho speso niente per il carburatore dato che non hanno fatto il lavoro cmq ne ho trovato uno semi nuovo a 35 euro compreso di spedizione in settimana mi arriva poi vi faccio sapere se ho risolto.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

n/a
deleted

garapadre

Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 15:59:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusa se ti scrivo qui ma ho visto che non hai letto, hai un PM, fammi sapere

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 16:22:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
finalmente dopo una giornata pessima causa nevicate sono riuscito a sistemare quel cavolo di carburatore sostituendolo con il 16-10 f mi era pure arrivato il 16-12 M (semi nuovo e revisionato completamente )ma dava gli stessi problemi del vecchio. adesso sono leggermente sul grassino con il 16-10 monto il getto originale di 53(sembrerebbe quasi che voglia il 52) e minimo 45 , ho messo quello perché con il 40 e il 38 non teneva il minimo, cmq appena ci sarà una bella giornata soleggiata , senza neve o ghiaccio farò un bel giretto.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/12/2010 : 17:25:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
a mio dire tanti carburatori che non vanno forse.... escludono il fatto che sia il carburatore!

pugnodidadi

luca-76
Utente Master

luca-76

2535 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 00:00:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Stasera studia che ti studia ho finalmente sfilato i polverizzatori da quei 2 carburi 16-10 rovinati così domani mattina vado in rettifica e li faccio alesare a 16-16.
in altri tipi di carburatori tali polverizzatori sono avvitati mente sui classici SHB sono infilati a pressione ,non a caldo ma a freddo, quindi per poterli togliere ho utilizzato un cavetto rotto Starter posto delle foto così per capire meglio

Cavetto starter rotto
Immagine:

72,79 KB
inserito il cavetto dentro al polverizzatore con l'ausilio di una pinza a becco fino
Immagine:

121,8 KB
estratto il polverizzatore sempre con l'ausilio della pinza
ed il risultato è questo
Immagine:

146,28 KB

E desso il carburo è pronto per andare in rettifica per essere alesato.
Notare bene che per estrarre il polverizzatore non serve scaldare niente basta solo tirare con molta forza energica, e il polverizzatore esce.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 11:46:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Tanta dedizione andrà premiata!!!

Getto da 60 iniziale, dai che siamo tutti con te!!!!!

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever