Autore |
Discussione  |
|
PX125
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Botrugno
26 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 22:47:13
|
SALVE RAGA SONO NUOVO.. HO UN PX 125 DELL'86, E VOLEVO KIEDERVI UNA COSA: HO ACQUISTATO UNA SITO PLUS CHE DEVO ANCORA MONTARE, COME MIGLIORIE NN SARANNO DI SICURO TANTISSIME ANZI IRRILEVANTI... VOLEVO SAPERE IL RUMORE è TROPPO?? PERCHE' NON VORREI AVERE ROGNE CON VIGILI SBIRRI ETC... KI SA QUALCOSA ME LO DICA PLEASE!!!!!
VESPARO PER SEMPRE
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 22:51:01
|
Scrivi minuscolo...
la PLUS fà un pò rumore di scaldabagno ma è più silenziosa di quella originale della PX Katalitica del 2000 (che certo hai sentiro circolare in strada), è tollerabile ma più rumorosa dell'originale Piaggio... non vari problemi con gli sbirri... |
pugnodidadi |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 10:27:12
|
non saranno grandi le migliorie ma non irrilevanti, aumenta il getto max di 2-4 punti (non si può stabilire a tavolino, certo 2 punti non glieli leva nessuno). il rumore ai più non piace e certo è abbastanza meno discreto del padellino, ma non è poi così tremendo come alcuni dicono (perchè non lo amano), specie su un 125. cambiare marmitta è operazione semplice quindi montala e valuta, mal che vada si fa presto a tornare al padellino! per info più complete puoi dare un'occhiata all'ultima pagina del database marmitte large  |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
PX125
Nuovo Utente
26 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 17:45:03
|
raga... aumentare getti max di 2 punti cosa vuol dire?? |
 |
|
vespazzo94
Utente Medio

Prov.: Messina
Città: Messina
235 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 19:01:45
|
ODDIO...sei bianco a livello pratico eee?!?!...(non che io sia da meno ee ) comunque significa semplicemente che devi mettere un getto max più grande, adesso io non so quale getto monti il px125 ma mettiamo caso che tu abbia come getto massimo un 80, mettendo la plus dovrai mettere un 82, o un 83 dipende...diciamo che varia da vespa a vespa. spero di averti dato una risposta abbastanza esaustiva. A presto!
P.S. benvenuto su vespaforever! |
Vespisti...strana Meravigliosa gente!
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2010 : 08:50:46
|
cerca con google "sostituire i getti vespa px", troverai un semplice tutorial illustrato, il getto max originale del px 125 dovrebbe essere 96 o giù di lì |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
PX125
Nuovo Utente
26 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2010 : 09:14:26
|
Ok grazie mille raga...             |