| Autore |
Discussione  |
|
|
nnerto
Utente Medio

Città: san benedetto del tronto
158 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2010 : 14:19:05
|
|
salve a tutti, scrivo per conto di un mio amico che ha la et3 primavera con oltre 30 km sulle spoalle e il pistone evidenzia trafilaggi, quindi necessita di sosituzione. Io ho proposto di cambiare tutto il GT con un polini, ma lui vuole farte un restauroi conservativo, e vuole mantenere il tutto originale? cosa consigliate? rettificare il cilindro e prendere fascie epistoni nuovi? Altrimenti cosa mi consigliate? grazie mille
|
|
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2010 : 14:31:33
|
se vuole tutto originale può benissimo rettificare, cambia pistone e fasce e via...l'ho fatto anche io sulla t.s....  |
Alessandro |
 |
|
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2010 : 15:12:10
|
porta cilindro e pistone in rettifica e chiedi a loro se basta cambiare le fasce o bisogna per forza di cose rettificare... anche perchè una volta rettificato non è vero che è originale,non avendo più il suo pistone.. |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2010 : 16:16:17
|
quoto gli altri,almeno il cilindro è quello originale(anche se rettificato),se il pistone è rigato non puoi certo recuperarlo e quindi è l'unica cosa da fare...RETTIFICA! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
|
erry
Utente Attivo

Città: Roma
747 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2010 : 17:18:17
|
| si, anche io ho rettificato il cilindro della mia vnb, per mantenere l'originale. Però ovviamente dovrai sostituire pistone e fasce....poco male... |
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
 |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2010 : 17:37:42
|
| ErMalgra ha scritto:
anche perchè una volta rettificato non è vero che è originale,non avendo più il suo pistone..
|
bhè, Piaggio forniva (e fornisce) i pistoni maggiorati proprio per la rettifica, quindi volendo... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2010 : 18:06:19
|
non dico che sia sbagliato,ma volendo essere pignoli al massimo..
quando uno mi ha detto che la mia vespa non era originale per il cilindro rettificato, l'ho mandato a...farsi un giro  |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2010 : 20:30:26
|
| ErMalgra ha scritto:
non dico che sia sbagliato,ma volendo essere pignoli al massimo..
quando uno mi ha detto che la mia vespa non era originale per il cilindro rettificato, l'ho mandato a...farsi un giro 
|
grande |
 |
|
| |
Discussione  |
|