Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro conservativo vespa et3 primavera ..GT?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 restauro conservativo vespa et3 primavera ..GT?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nnerto
Utente Medio

Città: san benedetto del tronto

158 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 14:19:05  Mostra Profilo Invia a nnerto un Messaggio Privato
salve a tutti, scrivo per conto di un mio amico che ha la et3 primavera con oltre 30 km sulle spoalle e il pistone evidenzia trafilaggi, quindi necessita di sosituzione. Io ho proposto di cambiare tutto il GT con un polini, ma lui vuole farte un restauroi conservativo, e vuole mantenere il tutto originale? cosa consigliate? rettificare il cilindro e prendere fascie epistoni nuovi? Altrimenti cosa mi consigliate? grazie mille

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 14:31:33  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
se vuole tutto originale può benissimo rettificare, cambia pistone e fasce e via...l'ho fatto anche io sulla t.s....

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 15:12:10  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
porta cilindro e pistone in rettifica e chiedi a loro se basta cambiare le fasce o bisogna per forza di cose rettificare...
anche perchè una volta rettificato non è vero che è originale,non avendo più il suo pistone..

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 16:16:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
quoto gli altri,almeno il cilindro è quello originale(anche se rettificato),se il pistone è rigato non puoi certo recuperarlo e quindi è l'unica cosa da fare...RETTIFICA!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 17:18:17  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
si, anche io ho rettificato il cilindro della mia vnb, per mantenere l'originale. Però ovviamente dovrai sostituire pistone e fasce....poco male...

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 17:37:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
ErMalgra ha scritto:

anche perchè una volta rettificato non è vero che è originale,non avendo più il suo pistone..

bhè, Piaggio forniva (e fornisce) i pistoni maggiorati proprio per la rettifica, quindi volendo...

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 18:06:19  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
non dico che sia sbagliato,ma volendo essere pignoli al massimo..

quando uno mi ha detto che la mia vespa non era originale per il cilindro rettificato, l'ho mandato a...farsi un giro

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 20:30:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
ErMalgra ha scritto:

non dico che sia sbagliato,ma volendo essere pignoli al massimo..

quando uno mi ha detto che la mia vespa non era originale per il cilindro rettificato, l'ho mandato a...farsi un giro

grande
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever