Autore |
Discussione  |
|
zankyno
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: san giovanni v.no
117 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2010 : 18:18:07
|
Ciao a tutti,sembra banale,ma non riesco a rimontare il pedale, ho attaccato il canapetto e la molla,ma quando arrivo a rinfilare il pedale forza e non entra...!!
forze ho paura di graffiare la bespa nuova sia nel foro della pedana sia sotto nel vano del pedale, anche perchè ricordo quando l'ho smontato ho dovuto forzare molto,ma tanto smontavo chissenefrega..  ,ma adesso non voglio graffiare
per caso devo smontare la leva dal pezzo che sta avvitato alla pedana..??
o si rimonta tutto un blocco..??
Ho letto anche in giro che qualcuno onde evitare di grafiare la vespa ha molato un pò dove forza,che tra l'altro è proprio sotto nel vano rettangolare...
ditemi un pò voi grazie
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2010 : 18:38:37
|
il cavo del freno lo devi collegare alla fine, altrimenti non ce la fai ad infilarlo... inoltre anche il gommino va infilato dopo, perchè non passa per il foro... |
 |
 |
|
zankyno
Utente Medio

117 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2010 : 20:27:12
|
Scusa forse non mi sono spiegato..!!
Il gommino che tocchi col piede quando freni e chiaro che l'ho tolto e il canapetto e soltanto infilato nella guaina senno come fai a fissarlo dopo...!!!
Ma perché forza...???
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2010 : 20:34:06
|
E' un inkastro cinese quello.....
me lo sono sempre domandato anche io! Fin quando non è arrivato il momento di rompersi le OSSA sul pEdale VNB1 inkiodato, allora... ho rimpianto quello della small...
|
pugnodidadi |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2010 : 00:00:29
|
| zankyno ha scritto:
Scusa forse non mi sono spiegato..!! il canapetto e soltanto infilato nella guaina senno come fai a fissarlo dopo...???
|
Già, è quello che mi chiedo anch'io. Wyatt, spiega!
 |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
zankyno
Utente Medio

117 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2010 : 21:58:21
|
UNA LEGGERA MOLATINA DI UN PAIO DI MM E TUTTO VA..!!!    |
 |
|
franke
Utente Attivo

Città: roma
621 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 16:40:28
|
C'è una certa posizione per farlo entrare, che puoi trovare con estrema pazienza, mettendo la vespa coricata sul lato destro e ruotando di pochi gradi in senso anti orario rispetto alla posizione di fissaggio definitivo il difficile è anche nel fatto che per farlo entrare devi anche premere il pedale leggermente contro la resistenza della molla poi incredibilmente entrerà. Preparati con una abbondante dose di pazienza e osservando attentamente i piccoli movimenti necessari per ottenere il giusto orientamento, ma sicuramente qualche improperio lo reciterai! Ah mi raccomando! metti il manubrio in una posizione ben stabile per evitare che si graffi irrimediabilmente il parafango appena verniciato! |
 |
|
|
Discussione  |
|