Autore |
Discussione  |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2010 : 22:21:24
|
La marma VNB monta su GL? E viceversa? Che OM hanno?

Entrambe le marmitte hanno stesso DGM 0112S, ma sono differenti, uqella GL monta su cerchi da 10"! ed è più arretrata, ha quindi la staffa in un modo, quella VNB monta su ruote da 8" e rimane molto più centrale rispetto al braccio motore, ha quindi posizione della staffa differente.
hanno stesso OM
la marma GL monta su VNB
Quella VNb NON monta su GL e Tocca
Non è possibile girare la staffa su marma VNB per adattarla alla GL in quanto anche il collettore al cilindro, seppur simile, è differente.
E' MOLTO più rara una marma GL che non una VNB che monta su molti modelli dal 58 al 65
Curiosità... marma SUPER VNC ancora differente da queste, (lo dico e ne ho motivo) quale?
Lasciam perdere....
|
pugnodidadi |
|
gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2010 : 10:32:02
|
Grazie per queste utilissime info Poeta, colgo l'occasione per chiedere: se uno come me ha una gl senza marmitta, cosa fa? Diventa matto per trovarne una originale nei mercatini (io non ho mai vista una marmitta originale in giro)
Oppure si compra quella rifatta a 40/50 euro? |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2010 : 15:33:45
|
ma quella originale per vnb se ho capito bene è quella della foto centrale giusto?? |
 |
|
lorenzinetto
Utente Normale

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
83 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2010 : 16:37:58
|
| gallone ha scritto:
Grazie per queste utilissime info Poeta, colgo l'occasione per chiedere: se uno come me ha una gl senza marmitta, cosa fa? Diventa matto per trovarne una originale nei mercatini (io non ho mai vista una marmitta originale in giro)
Oppure si compra quella rifatta a 40/50 euro?
|
stesso mio problema :( |
 |
|
lorenzinetto
Utente Normale

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
83 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2010 : 16:42:31
|
ps: chiedo scusa per non averlo fatto prima, grazie pubblicamente POETA |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2010 : 20:07:17
|
Prego... in effetti questo post ha la funzione di non farvi commettere errori nell'acquisto di una marma GL VNB.... ora sapete... andate e TROVATELA!
E' un pò rara... un pò più di quanto immaginate... alle brutte SITO GL. |
pugnodidadi |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2010 : 14:50:50
|
concludendo.. quella della foto in mezzo è una marma per vnb.. quella della foto a destra è una marma per gl.. mentre l'om(foto di sinistra)è uguale per ambedue.. bel post poeta!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2010 : 00:03:37
|
nella sua banalità....
lo troverete in futuro molto UTILE.... serve FAQ sulle marme? Non parlo di espansioni...ma di OLD. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|