Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro (impossibile) GS 160 1^ serie
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro (impossibile) GS 160 1^ serie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 30/06/2012 : 20:21:21  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Mamma mia che lavoro! Menomale che ancora esistono lavoratori del genere.

Si dj, questo è davvero un'artigiano come si deve, mi ha solo detto: vedrai tu stesso il lavoro e mi sarai dire..

poi detto da te che sei un carrozziere mi fa veramente piacere, e sono contento di essermi affidato a lui..

Ecco altre foto dei pezzi che pian piano sta ricostruendo, tutto fedele come l'originale...

vespino
Torna all'inizio della Pagina

vespino
Utente Attivo

815 Messaggi

Inserito il - 30/06/2012 : 20:24:01  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato

kenenna85
Utente Medio

vespapa

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

290 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 15:50:42  Mostra Profilo Invia a kenenna85 un Messaggio Privato
Se i lamierati li ha fatti con le proprie mani mi sembra davvero molto bravo.Complimenti.

vespino
Utente Attivo

815 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 16:43:39  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
kenenna85 ha scritto:

Se i lamierati li ha fatti con le proprie mani mi sembra davvero molto bravo.Complimenti.

I lavori proseguono..
aggiornamenti..
vi piace?

Foto dei particolari..del vano ottoserbatoio con la croce e del rinforzo sospensione posteriore..

vespino

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 16:52:11  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
Gran bel lavoro.....

Teo

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 17:01:06  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
cioè in pratica non la stai restaurando la stai ricostruendo da zero!!
ma ti bastano 10.000 euro per farla tutta????

Alessandro

vespino
Utente Attivo

815 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 17:09:24  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

cioè in pratica non la stai restaurando la stai ricostruendo da zero!!
ma ti bastano 10.000 euro per farla tutta????

e si diciamo che i lamierati, nella parte centrale sono stati tutti sostituiti..
ma purtroppo non avevo alternativa..
voi al posto mio cosa avreste fatto? avrei potuto continuare con il restauro approssimativo del primo carrozziere, ma poi cosa ne facevo??
magari avrei potuto venderla dando la fregatura a qualcuno..ma io non sono il tipo che fa queste cose..
..avrei potuto venderla così oppure a pezzi.. ma non me la sono sentito
poi questa vespa quando risorgerà avrà un fascino particolare che le altre non hanno..
i soldibhè lasciamo perdere.. ma comunque non è stato caro nel preventivo.. per il lavoro che sta facendo è onestissimo..
A me rode il culo (scusate)il fatto che ho dovuto anche dare qualcosa al carrozziere che ha fatto il lavoro precedente.. purtroppo è (era) un conoscente..

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 17:27:09  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
estiqaatsi
maaaaaaaaaaaa si può fare il nome dell'artigiano in questione ?
è residente a viterbo o è un'altra persona ?

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 17:29:42  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
vespino ha scritto:

A me rode il culo (scusate)il fatto che ho dovuto anche dare qualcosa al carrozziere che ha fatto il lavoro precedente.. purtroppo è (era) un conoscente..

Appunto..... motivo in più per non dargli un euro e magari anche un bel calcio nel XXXX....
Cavolo ma se o conoscevi anche non era più onesto che ti dicesse prima " guarda, mi dispiace, ma non sono in grado di farlo"..... è così difficile ammettere i propri limiti???? mhaaa

Teo

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 18:30:38  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
sti lazzi che razza di lavoro! fai i complimenti all'arista!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 18:44:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
fede non hai scritto con la A maiuscola!!!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 19:00:13  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
e si se ne vede 1 su 1.000.000 di lavori fatti così. è proprio un Artista

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

vespino
Utente Attivo

815 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 19:50:04  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

estiqaatsi
maaaaaaaaaaaa si può fare il nome dell'artigiano in questione ?
è residente a viterbo o è un'altra persona ?

Ciao Wyatt, non ho nessun problema a fare il nome della persona che sta facendo i lavori..
Si chiama Vincenzo, è di un paesino vicino Pescara, è un signore di 55 anni.. che fa da una vista queste cose..
Lavora per diverse carrozzerie, lo chiamano solo quando c'è da fare il miracolo..
vi dico solo che ha rifatto una Lancia Astura in esemplare unico, dopo che su questa macchina vi era caduto il tetto di un fienile dopo un incendio, era ridotta a 80 centimentri di altezza, sembrava tipo le auto demolite.. ci ha lavorato quasi due anni.. un giorno mi farò inviare le foto e ve le posterò...
comunque lavora in questa carrozzeria che è tra le più conosciute d'italia..
se volete io non ho nessun problema a darvi il contatto.. Lui è una persona che vive del suo lavoro, prima di tutto deve essere soddisfatto lui..

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 23:13:57  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Che bestia! Troppo un grande!!! Complimentoni e avanti così, io sono a bocca aperta...

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

vespino
Utente Attivo

815 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 17:04:19  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
il lavoro sulla carrozzeria della "povera gs" continua..
stato di fatto dopo la sabbiatura..
ecco le foto:

Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever