Autore |
Discussione  |
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2012 : 20:21:21
|
| djgonz ha scritto:
Mamma mia che lavoro! Menomale che ancora esistono lavoratori del genere.
|
Si dj, questo è davvero un'artigiano come si deve, mi ha solo detto: vedrai tu stesso il lavoro e mi sarai dire..
poi detto da te che sei un carrozziere mi fa veramente piacere, e sono contento di essermi affidato a lui..
Ecco altre foto dei pezzi che pian piano sta ricostruendo, tutto fedele come l'originale...
 vespino |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2012 : 20:24:01
|

|
 |
|
kenenna85
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
290 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2012 : 15:50:42
|
Se i lamierati li ha fatti con le proprie mani mi sembra davvero molto bravo.Complimenti. |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 16:43:39
|
| kenenna85 ha scritto:
Se i lamierati li ha fatti con le proprie mani mi sembra davvero molto bravo.Complimenti.
|
I lavori proseguono.. aggiornamenti.. vi piace?

Foto dei particolari..del vano ottoserbatoio con la croce e del rinforzo sospensione posteriore..

vespino |
 |
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 16:52:11
|
Gran bel lavoro..... 
Teo |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 17:01:06
|
cioè in pratica non la stai restaurando la stai ricostruendo da zero!!  ma ti bastano 10.000 euro per farla tutta????     |
Alessandro |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 17:09:24
|
| aerox2 ha scritto:
cioè in pratica non la stai restaurando la stai ricostruendo da zero!!  ma ti bastano 10.000 euro per farla tutta????    
|
e si diciamo che i lamierati, nella parte centrale sono stati tutti sostituiti.. ma purtroppo non avevo alternativa.. voi al posto mio cosa avreste fatto? avrei potuto continuare con il restauro approssimativo del primo carrozziere, ma poi cosa ne facevo?? magari avrei potuto venderla dando la fregatura a qualcuno..ma io non sono il tipo che fa queste cose.. ..avrei potuto venderla così oppure a pezzi.. ma non me la sono sentito poi questa vespa quando risorgerà avrà un fascino particolare che le altre non hanno.. i soldi bhè lasciamo perdere.. ma comunque non è stato caro nel preventivo.. per il lavoro che sta facendo è onestissimo.. A me rode il culo (scusate)il fatto che ho dovuto anche dare qualcosa al carrozziere che ha fatto il lavoro precedente.. purtroppo è (era) un conoscente.. |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 17:27:09
|
estiqaatsi  maaaaaaaaaaaa si può fare il nome dell'artigiano in questione ? è residente a viterbo o è un'altra persona ? |
 |
 |
|
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 17:29:42
|
| vespino ha scritto:
A me rode il culo (scusate)il fatto che ho dovuto anche dare qualcosa al carrozziere che ha fatto il lavoro precedente.. purtroppo è (era) un conoscente..
|
Appunto..... motivo in più per non dargli un euro e magari anche un bel calcio nel XXXX.... Cavolo ma se o conoscevi anche non era più onesto che ti dicesse prima " guarda, mi dispiace, ma non sono in grado di farlo"..... è così difficile ammettere i propri limiti???? mhaaa  
Teo |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 18:30:38
|
sti lazzi che razza di lavoro! fai i complimenti all'arista!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 18:44:57
|
fede non hai scritto con la A maiuscola!!!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 19:00:13
|
e si se ne vede 1 su 1.000.000 di lavori fatti così. è proprio un Artista |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 19:50:04
|
| Wyatt87 ha scritto:
estiqaatsi  maaaaaaaaaaaa si può fare il nome dell'artigiano in questione ? è residente a viterbo o è un'altra persona ?
|
Ciao Wyatt, non ho nessun problema a fare il nome della persona che sta facendo i lavori.. Si chiama Vincenzo, è di un paesino vicino Pescara, è un signore di 55 anni.. che fa da una vista queste cose.. Lavora per diverse carrozzerie, lo chiamano solo quando c'è da fare il miracolo.. vi dico solo che ha rifatto una Lancia Astura in esemplare unico, dopo che su questa macchina vi era caduto il tetto di un fienile dopo un incendio, era ridotta a 80 centimentri di altezza, sembrava tipo le auto demolite.. ci ha lavorato quasi due anni.. un giorno mi farò inviare le foto e ve le posterò... comunque lavora in questa carrozzeria che è tra le più conosciute d'italia.. se volete io non ho nessun problema a darvi il contatto.. Lui è una persona che vive del suo lavoro, prima di tutto deve essere soddisfatto lui.. |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 17:04:19
|
il lavoro sulla carrozzeria della "povera gs" continua.. stato di fatto dopo la sabbiatura.. ecco le foto:

|
 |
|
Discussione  |
|