Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Visura Per Vespa Da numeri di telaio ?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Visura Per Vespa Da numeri di telaio ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giapro80
Nuovo Utente

Vespa Px GiaPro

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Borgaro Torinese

20 Messaggi

Inserito il - 06/11/2010 : 20:18:17  Mostra Profilo Invia a Giapro80 un Messaggio Privato
Ciao a tutti ! Ho solo i numeri di Telaio di questa vespa. Per sapere se è radiata demolita o altro da chi devo recarmi ?? Grazie !!

Immagine:

64,7 KB

-Giapro-80

Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 06/11/2010 : 20:21:25  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
fantastica!! anche le galline sono daccordo!
cmq penso tu debba andare al PRA...

Cerco bacchetta conservata!
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 06/11/2010 : 21:15:34  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Per il tuo problema non ho soluzione..visura solo con vecchio numero di targa oppure reimatricolazione tramite procedura FMI o Asi e tanta tanta Pazienza

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 07/11/2010 : 00:13:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
se di quella vespa riesci a trovare l'ultimo proprietario e il quale conserva ancora dei vecchi bolli o tagliandi assicurativi o tutto quello che ti faccia scoprir il numero di targa ti rechi al pra con il numero di targa e con 3 euro fai una visura così avrai le informazioni giuste per procedere.
ma nel caso in cui non riesci a recuperare il numero di targa se hai un amico nella Polizia o nei Carabineri gli chiedi gentilmente se ti riesce a recuperare il numero di targa con il numero di telaio ,l'ideale con questa ricerca per risalire la numero di targa è che uno dei proprietari di quella vespa abbia preso almeno una contravvenzione.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

Giapro80
Nuovo Utente

Vespa Px GiaPro

20 Messaggi

Inserito il - 07/11/2010 : 14:59:57  Mostra Profilo Invia a Giapro80 un Messaggio Privato
E' un'abbandono! non so nulla dei proprietari. Vedrò cosa poter fare.. Grazie cmq..

-Giapro-80

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 07/11/2010 : 17:04:10  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
portala a casa e poi vedrai cosa fare, non lasciarla li!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

aerox2
Utente Master

tette3

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 07/11/2010 : 17:12:52  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
intanto puoi controllare sul sito della polizia di stato se è rubata dal numero di telaio....

Alessandro

Giapro80
Nuovo Utente

Vespa Px GiaPro

20 Messaggi

Inserito il - 08/11/2010 : 21:26:10  Mostra Profilo Invia a Giapro80 un Messaggio Privato
Grazie, non risulta rubata ! L'ho presa..Ora devo capire se sono con i numeri di telaio posso reimmatricolarla.. Da chi andare..come fare !! Purtroppo non sono esperto !!

-Giapro-80

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 08/11/2010 : 21:41:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

se di quella vespa riesci a trovare l'ultimo proprietario e il quale conserva ancora dei vecchi bolli o tagliandi assicurativi o tutto quello che ti faccia scoprir il numero di targa ti rechi al pra con il numero di targa e con 3 euro fai una visura così avrai le informazioni giuste per procedere.
Nel caso in cui non riesci a recuperare il numero di targa se hai un amico nella Polizia o nei Carabineri gli chiedi gentilmente se ti riesce a recuperare il numero di targa con il numero di telaio ,l'ideale con questa ricerca per risalire la numero di targa è che uno dei proprietari di quella vespa abbia preso almeno una contravvenzione.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 08/11/2010 : 22:14:22  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Ma c'è il motore?!

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 08/11/2010 : 22:20:39  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

intanto puoi controllare sul sito della polizia di stato se è rubata dal numero di telaio....

E dove si deve guardare?! Sarebbe interessante come cosa...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/11/2010 : 22:34:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non è rubata, non può esserlo è ovvio!

per ironia della sorte ho risposto dettagliatamente al tuo post, ma per un errore di battitura più di 1/2 ora di lavoro è andata perduta sul finire! Come sempre accade...

ma certamente Tu non vuoi sentirti dire cosa fare... e perchè... giacchè ORA TI ricordo e TI ho riconosciuto, ma mi fà piacere che sia tornato e che abbioa mire serie su quella vespa---

Quindi RISPONDO da IDIOTA alla TUA Domanda... omettendo le innumerevoli sfaccettature, curiosità e dettagli... sò bene che Tu vuoi "risposte immediate", con cui ci farai ben poco però...

tanto lavoro che avevo fatto è segno del destino.. perduto, ma poco importa è fin TROPPO FACILE RISPONDERE!

La RISPOSTA è.....

(NO) in nessun caso.

pugnodidadi

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 08/11/2010 : 23:38:32  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Giapro80 ha scritto:

Grazie, non risulta rubata ! L'ho presa..Ora devo capire se sono con i numeri di telaio posso reimmatricolarla.. Da chi andare..come fare !! Purtroppo non sono esperto !!

Il modo c'è sempre ma devi arrivarci da solo con i numeri di tealio trovi una cosa che andrà rifatta...ho già detto troppo

TRE travasi

Vespa125
Utente Medio

Stemma Piaggio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

185 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 00:02:51  Mostra Profilo Invia a Vespa125 un Messaggio Privato
sgaruffo ha scritto:

Giapro80 ha scritto:

Il modo c'è sempre ma devi arrivarci da solo con i numeri di tealio trovi una cosa che andrà rifatta...ho già detto troppo
mmmm... io non ci sono arrivato....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 09:09:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
troppo e male.... datosi che non ha uno straccio di bollo con cui risalire alla targa!!! Poi...NEMMENO LE fORZE DELL'oRDINE possono risalirvi datosi che cercare su dei registri scritti a mano il telaio corrispondente ad ogni targa scartabbellando enormi registri polverosi di tutte le 110 Provincie Italiane è lavoro che nemmeno la CIA farebbe! Quindi per questo non Risulterà RUBATA (anche lo fosse per assurdo) e non risalirai MAI al numero di TARGA originale....

L'ITER è diverso e molto lungo... non è roba per te dai retta, sò sempre quel che dico.... e sò che non è roba per te Giapro80... poi puoi urlare e incavolarti quanto ti pare, ma è così...

evidente, chiaro, semplice.

Simili Vespe sono per gente che ha tempo, denaro, passione, "e sà ascoltare" vanno quindi restaurate nel migliore dei modi con "parti originali"... non si reimmatricola roba simile senza un ENORME LAVORO di base...

Comunque termino qui i miei interventi, datosi che da subito abbiamo legato male evito di darti ulteriore fastidio certo che altri ti sapranno e vorranno aiutare...

Quella vespa comunque passerà da un Pollaio ad una cantina ed amen...

pugnodidadi

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 09/11/2010 : 09:09:33  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Vespa125 ha scritto:

sgaruffo ha scritto:

Giapro80 ha scritto:

mmmm... io non ci sono arrivato....

Si, noi non ci arriviamo..ma la polizia si..
sarò tarato mentalmente ma sul Forum certe Cose è meglio NON dirle....oltre che non farle ovviamente

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever