Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sverniciare la vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 sverniciare la vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

federico
Utente Medio

oo

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: torre

212 Messaggi

Inserito il - 04/11/2010 : 20:03:55  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
ragazzi scusate la domanda stupida sto sverniciando la mia vespa e mi sto rendendo conto che sotto la vernice ci sono kg e kg di stucco mi conviene utilizzare una mascherina? dato che fa notevole polvere...sto sverniciando con il disco di acciaio che si mette sul trapato scusate ancora la domanda stupidissima!

50 pk xl e 50 special,le mie tesorine

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 04/11/2010 : 20:08:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ehy bastava chiedere, un metodo molto veloce per sverniciarla sarebbe che te ti metti ad una 50 di metri davanti a me su una strada vuota, poi io ti passo davanti a manetta ed è fatta!

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

federico
Utente Medio

oo

212 Messaggi

Inserito il - 04/11/2010 : 20:11:27  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
ahahahahahah molto spiritoso....comunque bello il tuo px ho seguito la tua elaborazione...ed ho visto anche un video su una prova su strada...e se guidi come guidavi in quel video sarà difficile sverniciare la vespa!!!ahahah

kenenna85
Utente Medio

vespapa

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

290 Messaggi

Inserito il - 05/11/2010 : 01:44:15  Mostra Profilo Invia a kenenna85 un Messaggio Privato
federico stai attento che se ti allontani troppo passo io e ti frego la vespa.tantoanche se poi passa rokito posso anche scappare spingendola se mi insegue con quel catorcio

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 05/11/2010 : 01:55:43  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ma mi sto chiedendo...vale la pena che fai tutto sto lavoro quando con 80 max 100 euro la sabbi tutta?

Alessandro

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 05/11/2010 : 12:42:18  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
portala a sabbiare. se ha tanto stucco è meglio rimuovere tutto con una sabbiata, poi passagli un primer per la ruggine, puoi chiedere anche alla ditta che sabbia se te lo da, a me lo danno su tutta la vespa con 15E...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 05/11/2010 : 12:51:48  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

portala a sabbiare. se ha tanto stucco � meglio rimuovere tutto con una sabbiata, poi passagli un primer per la ruggine, puoi chiedere anche alla ditta che sabbia se te lo da, a me lo danno su tutta la vespa con 15E...
quoto!
se vuoi fare un ottimo lavoro sabbiarla e' la cosa migliore,così ti rendi conto dello stato reale della scocca e delle altre parti

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

federico
Utente Medio

oo

212 Messaggi

Inserito il - 05/11/2010 : 15:12:20  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
kenenna85 ha scritto:

federico stai attento che se ti allontani troppo passo io e ti frego la vespa.tantoanche se poi passa rokito posso anche scappare spingendola se mi insegue con quel catorcio

ahahahahahahah hai ragione!!
comuunque tornando al discorso della vespa dato che non ha ruggine pesante volevo sverniciare a mano, dato che con le spazzole sul trapano lo stucco se ne viene via con facilità. I risultati sono piu che soddisfacenti esce una lamiera bella e pulita!! siccome ho fatto solo un pezzo di pedana è la polvere che si è prodotta è notevole volevo sapere se è roba tossica e se mi conviene agire con mascherina..

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 05/11/2010 : 16:06:36  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
sicuramente non ti fa bene la "polvere bianca", può avere effetti allucinogeni, secchezza delle fauci, ecc...

comunque se proprio non vuoi sabbiare (cosa iper consigliata) comprati una di quelle mascherine che usano per verniciare, quelle con i filtri, anche se ti dico, visto che lo ho già fatto questo lavoro che tra sverniciatore, spazzole, mascherina, guanti, bestemmie, ore ed ore di lavoro, ancora bestemmie, 4 eresie, con 20E in più la sabbiavo...

BUON LAVORO

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever