Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - CONSIGLIO URGENTE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 CONSIGLIO URGENTE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flavioroma
Nuovo Utente

Città: roma

12 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 11:27:00  Mostra Profilo Invia a flavioroma un Messaggio Privato
Vorrei regalare a mio fratello una bella vespa, la userebbe tutti i giorni e sono quindi indeciso tra un px 200 dell 84 con miscelatore o un px 150 del 2004.
So che i pro del primo sono assicurazione d epoca e + coppia ma di contro il freno a tamburo, per il secondo i pro il disco ma contro assicurazione e il fatto che di certo non si rivaluterà tanto in fretta.
Siamo quindi per me alla pari....considerando l uso giornaliero voi che cosa comprereste?????
Grazie!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 11:31:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quella messa meglio, difatti un USO QUOTIDIANO presuppone che il veicolo sia in perfetta efficenza!

E a volte vecchie Px sono più affidabili di nuove Kat!

dipende.. dal veicolo in sè più che dai vantaggi burocratici....

NUOVE KAT & VECCHI LEONI.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 11:37:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Da possessore della seconda opterei la my

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

flavioroma
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 11:42:29  Mostra Profilo Invia a flavioroma un Messaggio Privato
Considerate che sono tenute benissimo entrambe...forse aptero per la px 200 se nn altro per la maggiore coppia, quindi in estate sara + facile che stia dietro alla mia...l unica cosa che mi lascia perplesso è la mancanza del disco e forse nn vorrei che il 200 consumi troppo per le sue giovani tache....o sbaglio???

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 11:48:42  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
allora... mettiamo in conto tutte le variabili...
-non so a roma quanto si paghi di assicurazione... a genova per un 150cc vai dai 300 ai 500 euro all'anno... per una moto storica dai 90 ai 120...
-tamburo dell'arcobaleno e disco del my non dico che si equivalgano ma poco ci manca...
-la my è euro 1, l'arcobaleno è euro 0... per poter circolare dove ci sono i blocchi ti serve un euro 3... quindi il discorso è identico sia per una che per l'altra...
-il consumo del 200 è più elevato del 150 (non conosco di preciso quello del 150 ma il 200 fa 18-20 km con un litro... il 150 my farà 25-28 km con un litro)
-il motore del 200 è più brillante del 150
-il prezzo del 200 è più elevato del 150
-il 200 ha una rivalutazione molto più elevata del my...
dopo tutto questo elenco direi che più o meno i pro e i contro si equivalgono... resta la variabile dello stato di conservazione... se riuscissi a trovare un px200 in buone condizioni che non necessita di un restauro, fossi in te, opterei per quello...

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 11:52:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
quoto in toto wyatt87, vai di 200

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 11:57:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la 200 è scorbutica assai... non è stà meraviglia che tutti dicono in vero!

E' vespa per vespisti di provata esperienza....

ma infinitamente assemblata meglio della My euro 1, questo sì, è vero...

REGALO al fratello?

Và di moda su questi lidi.... anche io ne ho regalata una a mio fratello... roba diversa... ma stesso generoso pensiero.

quindi.,..

SEi QUOTATO!

pugnodidadi

flavioroma
Nuovo Utente

12 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 18:02:40  Mostra Profilo Invia a flavioroma un Messaggio Privato
Ma il px 200 consuma davvero cosi tanto rispetto al 150...???? Di che differenze stiamo parlando???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever