Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Acquisto vespa?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Acquisto vespa?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's
Città: Parma

79 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 21:06:22  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
Ciao a tutti, mi è stata proposta una vespa special del 76 completamente funzionante, con documenti, con 75 dr con poca strada! Il proprietario mi ha detto che è un po ammaccata e mi ha chiesto 400 euro! Ora andrò a vederla e farò se pèossibile qualche foto! Che ne dite del prezzo? troppo alto?

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 21:14:56  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
in linea,anzi,quasi basso...ha i documenti,se completa li vale certamente......occhio al motore orignale,se pk lascia stare!
Torna all'inizio della Pagina

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

79 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 21:20:36  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
I documenti li ha, anche se dovrò reimmatricolarla dato che ho un solo targhino piccolo ed è sull altra special 1a serie.. Ovviamente guarderò che il motore sia originale ma ci piazzo subito un motore et3 che possiedo, cosi ho sia la vespa tranquilla sia quella per quando ho fretta!

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 21:28:07  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Fammi sapere se la prendi...eventualmente ho un amico interessato

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

79 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 21:48:52  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
Mi sono deciso, in settiamna vado a vederla e se è tutto come vi ho detto la prendo subito diversamente non credo. Il proprietario ha detto che è un po ammaccata, spero non molto! Non resisto all idea di avere una seconda special

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 21:53:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è da prendere! il prezzo è giusto. oggi mi sono aggiudicato una special in asta pubblica con poco più di 300 eu.

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 22:15:17  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
posta delle foto,facci rendere conto delle ammaccature.

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 22:36:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

è da prendere! il prezzo è giusto. oggi mi sono aggiudicato una special in asta pubblica con poco più di 300 eu.

Bravo Andrea, io ho preso invece un PX200 a 150 euro

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 22:42:50  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
mimmo non ci posso credere,che c..o,sono contento per te

kenenna85
Utente Medio

vespapa

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

290 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 01:13:27  Mostra Profilo Invia a kenenna85 un Messaggio Privato
cavolo ma solo io non riesco a trovare affari?anzi li trovo poco tenpo dopo che non ci sono più. non potete immagginare che modelli mi sono scappati questa estate.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 09:21:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

andredlock ha scritto:

Wow bel colpo! la special la desideravo da tempo...ho offerto un prezzo non troppo alto, ma nemmeno troppo basso partiva da 250eu l'asta. Ormai è raro trovarne messe un pò bene e complete intorno ai 200-300 eu. Metterò foto appena la ritiro, dopo il versamento..
Piccolo off-topic

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 09:31:09  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
DA PRENDERE IMMEDIATAMENTE

cesare lelli

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 13:41:37  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

andredlock ha scritto:

Mimmo, perchè non dici tutto. E cioè che il px 200 era nel fustino del DASH.

Walter

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

79 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 20:47:52  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
Oggi sono andata a vederla, non ho potuto fare foto perchè non avevo il cellulare dietro. Allora diciamo che più che ammaccature ha le pedane un pò messe male, in fondo sono un po dissaldate e ci sono qualche buchetti! Credo che però si possano recuperare! la sella è rotta, mi da una sito siluro e un padellino, il manubrio non è originale ma è di una primavera, pure il parafango posteriore è da cambiare( xchè di plastica) monta 75 dr nuovo (io ho un 50 originale) e carburatore 19 pari. Di motore va bene; infatti parte al primo colpo e il motore è il suo originale (no pk)!Che dite?

Tyler_Durden
Utente Normale

tyler's

79 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 21:16:53  Mostra Profilo Invia a Tyler_Durden un Messaggio Privato
Ah, Quanto credete che possa venirmi a costare un restauro?

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 22:40:19  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
che è il parafango posteriore? forse volevi dire anteriore!
Un restauro, compreso anche il carrozziere non ti può costare meno di 1000 se fatto bene!

la mia vespa:le ali della libertà
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever