Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 125 T.S. 1977
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Vespa 125 T.S. 1977
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 20:41:07  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
quoto quanto detto dagli altri utenti, compreso il discorso targa, aggiungendo che ti manca anche la serigrafia PIAGGIO dietro la sella, che il copriruota di scorta non è l'originale del modello e che il contakm mi sembra un po' "altino" ( ma magari quest'ultima cosa è colpa della foto!

bella comunque sono solo piccolezze!! complimenti!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

mark
Utente Medio

Vespa TS 125

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

236 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 22:37:06  Mostra Profilo Invia a mark un Messaggio Privato
Complimenti per un'altra "meravigliosa" t.s. che si aggiunge alle altre!!. Confermo anche io il dubbio di Aerox: il contachilometri è troppo alto, non sembra essere il modello originale così come la sella..
Hai usato la bilux come vernice?

Work in progress: TS 125 1976

robbo
Utente Normale

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

72 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 18:57:54  Mostra Profilo Invia a robbo un Messaggio Privato
Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli...le critiche sono ben accette, spero di rimediare a tutto
Allora, il modello del tachimetro mi sembra uguale a quello che aveva prima, per la sella, sinceramente, mi dispiacerebbe cambiarla ora, magari vedrò in futuro.
Il copriruota di scorta originale è quello grigio, giusto?
Per la targa invece mi farò sentire da quel restauratore...nel frattempo cercherò di rimediare.
La vernice usata è nitro.

Roberto Ricciardi

robbo
Utente Normale

72 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 19:03:32  Mostra Profilo Invia a robbo un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

robbo ha scritto:

Ma i numeri sono blu!!!
Per il simbolo della repubblica non saprei...il restauro non è stato effettuato da me..

comunque grazie dei complimenti!!
P.S. Qualche suggerimento per i numeri rossi delle marce? Come fare?

per i numeri delle marce c'è una FAQ di Poeta a proposito e spiga esattamente come fare.

Per la targa chi ha fatto il lavoro è un delinquente. Se riguardi il colore dei tuoi primi post era azzurro (non blu) e avevi il simbolo della repubblica. Ora i numeri sono Blu (colore di targhe precedenti) e non hai il simbolo della Repubblica, segno che è stato "elimimnato" durante il restauro. Vuol dire che quando vai alla revisione, o se ti fermano, se se ne accorgono ti accusano di contraffazione di targa, fermo del veicolo, revisione e reimmatricolazione.

Il tipo che ha fatto il lavoro è da bastonare.....

Ora mi sa devi rimediare (io lo farei): seguendo l'altra Faq di Poeta per il restauro delle targhe, dove insegna anche a fare tale simbolo......

ciao

Grazie mille, davvero gentilissimo!!!

Roberto Ricciardi

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 20:29:10  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
robbo ha scritto:

Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli...le critiche sono ben accette, spero di rimediare a tutto
Allora, il modello del tachimetro mi sembra uguale a quello che aveva prima, per la sella, sinceramente, mi dispiacerebbe cambiarla ora, magari vedrò in futuro.
Il copriruota di scorta originale è quello grigio, giusto?
Per la targa invece mi farò sentire da quel restauratore...nel frattempo cercherò di rimediare.
La vernice usata è nitro.

il tachimetro magari è solo infilato male...

la sella invece compri gli stencil o come diavolo si scrive e replichi la scritta PIAGGIO dietro...

il copriruota è proprio quello grigio chiaro che finisce sotto la ruota, non come questo a filo del cerchione....

comunque è proprio bella!

Alessandro

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 20:30:52  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ah si comunque per la sella...

intanto con la scritta la cammuffi un pochino simil originale...

il problema è che la cinghia andrebbe di plastica semirigida zigrinata e blu...

la vendono separata dalla sella penso...

Alessandro

robbo
Utente Normale

72 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 22:36:29  Mostra Profilo Invia a robbo un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

ah si comunque per la sella...

intanto con la scritta la cammuffi un pochino simil originale...

il problema è che la cinghia andrebbe di plastica semirigida zigrinata e blu...

la vendono separata dalla sella penso...

Grazie mille ;) e la tua a che punto è?

Roberto Ricciardi

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 00:29:52  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
eh la mia è sempre come prima.... Passerà almeno un altro anno prima di metterci le mani perché ho altre priorità al momento...
Però non le faccio mancare niente e lei non si sente comunque transcurata!!
Mi vuole bene e saprà attendere il momento migliore...

Alessandro

robbo
Utente Normale

72 Messaggi

Inserito il - 21/09/2011 : 16:13:22  Mostra Profilo Invia a robbo un Messaggio Privato
Aspetteremo ;)

Roberto Ricciardi
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever