Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - velocità max vespa 102cc
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 velocità max vespa 102cc
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Emu102
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga

209 Messaggi

Inserito il - 10/10/2010 : 12:05:10  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
salve gente... secondo voi quanto mi fa la mia vespa? (in questi giorni nn posso usarla e non so quanto mi faccia perchè ho appena finito il rodaggio e nn ho avuto modo di tirarla)

-102cc con travasi ben raccordati
-dell'orto 19/19
-primaria 22/63
-testa abbassata di 0,8 mm
-marmitta simonini (esattamente questa http://cgi.ebay.it/SIMONINI-MARMITTA-ESPANSIONE-VESPA-PK-50-XL-RUSH-N-V-/380264531119?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item58898844)

premetto che la marmitta che ho non è mia è in prestito...ma forse me la prendo uguale..vorrei delle considerazioni sulla marmitta in caso mi consigliate qualcos'altro... kmq la vespa in seconda mi fa intorno ai 55 km/h...grazie in anticipo

Non di solo pane vive l'uomo..anche di VESPA!!!

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

Prov.: Messina
Città: messina

547 Messaggi

Inserito il - 10/10/2010 : 13:18:44  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
sei sicuro che in seconda ti fà 55????comunque se quello che dici tu è vero dovrebbe farti 90/100 km/h anche se per un 102 mi sembra troppo.secondo me apposto della marmitta che monta ora la tua vespa gli dovresti mettere una bella siluro

PKFOREVER
Torna all'inizio della Pagina

Emu102
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 10/10/2010 : 18:49:11  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
ok..grazie mille per i consigli... comunque è vero appena posso metto qualche video.. dovrebbe essere abbastanza normale ..un mio amico con il 102 facceva 60 in seconda.. non è una stronzata!! ora non ricordo che campana aveva mi sembra una 24/61 !! poi se avete qualche consiglio per migliorare l'elaborazione ..perchè un mio amico ha scommesso sulla mia vespa..la vespa che dovrei sfidare fa intorno agli 85 km/h con carbu 16/10 e dovrebbe avere una 18/67 con polini a banana senza aver raccordato i travasi! dovrei farcela? datemi consigli su cosa ritoccare per migliorare l'elaborazione

dodo88
Utente Medio

La mia ex

Città: Verona

111 Messaggi

Inserito il - 10/10/2010 : 20:45:23  Mostra Profilo Invia a dodo88 un Messaggio Privato
Ciao! Io sul mio vecchio special avevo 102 polini, 21 dell'orto e marmitta della 125 primavera. Di rapporti non so cosa montasse, ma col navigatore satellitare mi ha segnato i 96...

Emu102
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 10/10/2010 : 21:25:32  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
dodo88 ha scritto:

Ciao! Io sul mio vecchio special avevo 102 polini, 21 dell'orto e marmitta della 125 primavera. Di rapporti non so cosa montasse, ma col navigatore satellitare mi ha segnato i 96...

non male come velocità max spero ke lo faccia pure la mia!!almeno non sotto i 90 orari!!

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 10/10/2010 : 22:59:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
la mia faceva i 90 col 16/16 tutto aperto, senza filtro
farai i 95 - 100 al massimo
ma occhio che grippi facilmente se la tiri a lungo..

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

Emu102
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 17:30:37  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
vespaforever ha scritto:

la mia faceva i 90 col 16/16 tutto aperto, senza filtro
farai i 95 - 100 al massimo
ma occhio che grippi facilmente se la tiri a lungo..

tranqullo...odio il motore fisso alto di giri !

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 17:46:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
La mia con la Simonini supera di gran lunga i 100

RRT- Rokito Racing Team

Emu102
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 18:00:26  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
di gran lunga quanto intendi? e che configurazione hai??

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 18:08:39  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

La mia con la Simonini supera di gran lunga i 100

sì di tachimetro...

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 18:14:12  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Messaggio di Emu102

salve gente... secondo voi quanto mi fa la mia vespa? (in questi giorni nn posso usarla e non so quanto mi faccia perchè ho appena finito il rodaggio e nn ho avuto modo di tirarla)

-dell'orto 19/19
-primaria 22/63
-marmitta simonini (esattamente questa http://cgi.ebay.it/SIMONINI-MARMITTA-ESPANSIONE-VESPA-PK-50-XL-RUSH-N-V-/380264531119?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item58898844)

premetto che la marmitta che ho non è mia è in prestito...ma forse me la prendo uguale..vorrei delle considerazioni sulla marmitta in caso mi consigliate qualcos'altro... kmq la vespa in seconda mi fa intorno ai 55 km/h...grazie in anticipo

ma prima di abbassare così tanto la testa hai misurato lo squish??? controlla che non scaldi troppo e mi auguro anticipo e carbrazione siano ben settati.
poi che cilindro hai? mica cambia poco da un dr ad un polini per esempio!
comunque con l'espansione la 22/63 è lunga per un 102, non raggiungerai mai in quarta in pianura gli stessi giri delle altre marce, non mi stupirei se facesse ben poco di più di chi ha una banale semiespansione. infine, all'espansione si abbina meglio un 24 o più di carburatore.

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.

Ciao, Oscar

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

547 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 18:25:04  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
scusa ma se a te interessa la velocità max monta un 130,carburatore 24,marmitta siluro,rapporti e i 90 li superi tranquillamente

PKFOREVER

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 18:31:05  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
sì ma mica lo fa da un giorno all'altro...

comunque Gianni ti invito a ridimensionare l'avatar, come da regolamento

Ciao, Oscar

gianni50 special
Utente Attivo

pk 50 xl

547 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 18:46:16  Mostra Profilo Invia a gianni50 special un Messaggio Privato
grandeveget a me l'immagine del mio avatar non compare e poi non lo so ridimensionare...

PKFOREVER

Emu102
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 22:14:50  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

Messaggio di Emu102

salve gente... secondo voi quanto mi fa la mia ? (in questi giorni nn posso usarla e non so quanto mi faccia perchè ho appena finito il rodaggio e nn ho avuto modo di tirarla)

-dell'orto 19/19
-primaria 22/63
- simonini (esattamente questa http://cgi.ebay.it/SIMONINI--ESPANSIONE--PK-50-XL-RUSH-N-V-/380264531119?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item58898844)

premetto che la che ho non è mia è in prestito...ma forse me la prendo uguale..vorrei delle considerazioni sulla in caso mi consigliate qualcos'altro... kmq la vespa in seconda mi fa intorno ai 55 km/h...grazie in anticipo

ma prima di abbassare così tanto la testa hai misurato lo squish??? controlla che non scaldi troppo e mi auguro anticipo e carbrazione siano ben settati.
poi che cilindro hai? mica cambia poco da un dr ad un polini per esempio!
comunque con l'espansione la 22/63 è lunga per un 102, non raggiungerai mai in quarta in pianura gli stessi giri delle altre marce, non mi stupirei se facesse ben poco di più di chi ha una banale semiespansione. infine, all'espansione si abbina meglio un 24 o più di carburatore.

scusa la mia ignoranza e inesperienza..ma come lo misuro lo squish? l'anticipo ho l'originale di pk!! non va bene? se non va bene come lo regolo decentemente in maniera precisa?

Emu102
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 11/10/2010 : 22:16:31  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
gianni50 special ha scritto:

scusa ma se a te interessa la velocità max monta un 130,carburatore 24,marmitta siluro,rapporti e i 90 li superi tranquillamente

purtroppo non posso spendere quasi nulla..e poi voglio tenere il 102 ben elaborato..pian piano uscirà bene!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever