Autore |
Discussione  |
|
littlecharles
Utente Normale

Città: Acerra
53 Messaggi |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2010 : 22:05:25
|
ne ha pazzate di verniciature quella pk 
bHè che dire a poco più si trovan messe decisamente meglio |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2010 : 22:07:07
|
be € 100 considerando che non c'è passaggio,potresti anche prenderla certo devi valutare se ha rugine, grandi ammaccature,e motore in che condizioni,credo che € 1.000,00 poco piu spenderai a tirarla su,valuta tu? |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2010 : 22:12:26
|
E' messa GIù MALE ED I RICAMBI pk SONO IN VERO PIù RARI DI QUELLI sPECIAL....
vediamo la SECONDA CHE PROPORRAI... questa non vale 100, nè 50. |
pugnodidadi |
 |
|
littlecharles
Utente Normale

Città: Acerra
53 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2010 : 22:31:23
|
A parte la vespa a me indicata, che probabilmente è in condizioni irrecuperabili, è molto complesso risistemare una vespa in condizioni del genere? Premetto che sono novizio, anche se ho molta passione e letto tanto in merito... |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2010 : 22:32:06
|
| 150 ha scritto:
be € 100 considerando che non c'è passaggio,potresti anche prenderla certo devi valutare se ha rugine, grandi ammaccature,e motore in che condizioni,credo che € 1.000,00 poco piu spenderai a tirarla su,valuta tu?
|
con permesso ma con 1000€ ci prendi una special o un 50ino d'epoca già bello funzionante e ben messo |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2010 : 22:59:19
|
non vale la pena! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
ciaorosso
Utente Medio

Città: traversella
361 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 00:01:32
|
1000 euro un restauro per un pk....con 500 e anche meno ne trovi una bella,senza magagne.....cerca bene e la troverai sicuramente
un restauro con quella cifra fallo su una special!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 01:03:42
|
in realtà 1000 euro per acquistare e restaurare una pk ci vogliono eccome vi faccio un esempio: 200/300 euro di acquisto della vespa 100 euro di sabbiatura 300/500 euro per sistemare il telaio compreso di verniciatura 200 euro revisione totale blocco motore poi si deve aggiungere le spese per i cavi di trasmissione;cambio, frizione ,conta km,freno ant , freno post, gemme frecce, fanaleria ant e posteriore, lampadine nuove, candela etc etc etc.poi bisonga considerare che i ricambi per le pk sono molto ma molto difficili da reperire proprio perché la PK non è considerato veicolo d'epoca, e il mercato è orientato più su i veicoli di maggio successo.
p.s. io per la pk rush ne ho spesi 1200 e non ho ancora finito mi manca il libretto quindi ci vorranno altri 100/150 euro per regolarizzarla e altri 200 euro di assicurazione per poter circolare liberamente in strada. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
Beppepx150
Utente Master

2070 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 11:01:14
|
Per un restauro non bastano ma io ne ho viste conservate a poco quindi io punterei su quelle |
O vespa o morte
 |
|
kenenna85
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
290 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 11:39:54
|
io ti consiglierei di cercare una special,la pagherai di più ma almeno le spese per il restauro saranno investite molto meglio. |
 |
|
Paiste
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
269 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2010 : 11:52:37
|
Lascia perdere.....ti partirebbero più di mille euro solo per sistemarla...cosi ad occhio...poi saltano fuori sempre un po di inconvenienti.....visto che mi sembra anche di vedere che ha tipo 6-7 colori su quel telaio!!!!..Con 600 e anche meno ti porti a casa un bell conservato di pk...anche senza frecce!!!!... |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 23:31:27
|
| Paiste ha scritto:
Lascia perdere.....ti partirebbero più di mille euro solo per sistemarla...cosi ad occhio...poi saltano fuori sempre un po di inconvenienti.....visto che mi sembra anche di vedere che ha tipo 6-7 colori su quel telaio!!!!..Con 600 e anche meno ti porti a casa un bell conservato di pk...anche senza frecce!!!!...
|
io non sono d'accordo se piace non vedo perche non restaurarla e riportarla al nuovo tanto sappiamo che anche una special con quello che si psende a restaurarla e lo sappiamo tutti non varrebbe la pena neanche quella quindi a mio parere prendila soppratutto se a 100 euro io la prenderei subito. |
cesare lelli |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 23:37:00
|
| poeta ha scritto:
|
Quotone..provate a trovare certi rikambi per pk e vedrete... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2010 : 19:59:26
|
| Steck81 ha scritto:
| poeta ha scritto:
|
Quotone..provate a trovare certi rikambi per pk e vedrete...
|
stanno arrivando manca poco ma fra poco si troveranno anche quelli |
cesare lelli |
 |
|
|
Discussione  |
|