Autore |
Discussione  |
|
mandarino
Utente Normale

Città: milano
58 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 22:16:10
|
Ciao,mi accingo al restauro della mia primavera marrone metallizzato su cui va messa la sella bianca-avorio...ora c'è la sua originale ma è tutta tagliata.Dove posso trovarla e a che prezzo?Oppuro conviene che mi prendo un pezzo di pelle color avorio e mi rifodero la mia? Alle mostre scambio mi è capitato di vederne qualcuna e non c'entrano niente con la mia...il materiale di cui sono fatte sembra carta vetrata e inoltre te le vendono a caro prezzo...un tizio mi ha detto che è una rarita' e non le fanno in quanto di primavera marroni come la mia ne hanno costruite 2000...ormai non so piu' a chi e cosa credere.Grazie
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 22:25:40
|
se vuoi un consiglio da amico, prendi la vecchia fodera della tua la porti da una sarta, di quelle che fanno le riparazioni della pelle (vai al mercato del tuo paese, di sicuro ci sarà un banchetto che vende roba di pelle, c'è in tutti i mercati e chiedi al tipo chi è la sarta che gli fa le riparazioni tipo allungare le maniche o altro), le fai prendere il modello (si dice così, almeno mia madre che è sarta dice così) , ti fai dire di che dimensioni le devi portare la pezza perchè ci stia tutta (devi tenere conto degli sfridi) e portandole una pezza di pelle color avorio vedrai che risultato sopraffino. ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2010 : 08:26:23
|
Un lavoro artigianale non la replica bene....la pezza poi sarà comuqnue differente dai bordi, và presa nuova sui €130 M,p4scoli o SCOOTERVINTAGE (pg), al ahnno bella, nuova senza meno.,... |
pugnodidadi |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2010 : 10:07:33
|
..contatta Federico Bonizzoni, utente del forum, lui quelle cose le fà di mestiere. E' bravo, e non è molto caro. Ti mando un MP con il suo cell.... |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|