Autore |
Discussione  |
Giak86
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Abano Terme
43 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 23:28:14
|
| Winter89 ha scritto:
| Fito ha scritto:
| boris10 ha scritto:
Smanetta, smanetta, ma mi raccomando con cautela, l'estate è alle porte, divertiti.
|

Un altra cosa che mi ha sorpreso è stato durante la revisione... il responsabile guarda il responso dell'analisi dei fumi e mi dice: fanno tanti discorsi sui mezzi antiquati che inquinano e poi alla fine sembra il risultato di un 4 tempi... 
|
io faccio le revisioni di mestiere...e vi posso assicurare che nessun 2 tempi ha una riuscita sicura dell'analisi gas come le vespe vecchie...!
|
confermo al 100 % |
 |
|
Fito
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Ponente Genovese
108 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 18:11:33
|
Mi sono procurato la crestina originale ed ho fatto le foto per l'iscrizione al registro storico... dopo aver preso info sul sito fmi ho un dubbio... le foto devono essere prese altezza vespa o altezza di chi esegue le foto? Si lo so è una domanda ..cmq posto qualche foto così chi ne sa più di me (tutti) mi potrà dare un consiglio, così se non passa so con chi prendermela 
Immagine:
 142,7 KB
Immagine:
 138,81 KB
Immagine:
 138,66 KB
Immagine:
 133,56 KB
Immagine:
 142,54 KB
Immagine:
 145,91 KB |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 18:57:30
|
per l'fmi devi togliere tutti gli accessori ovvero ruota di scorta,cuscino e pedana passeggero.
p.s:bella vespa |
 |
|
Fito
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Ponente Genovese
108 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 19:11:18
|
Speravo di cavarmela togliendo la ruota di scorta...la pedana passeggero è noiosa da togliere ed ho già rimontato l'aeroplanino sul parafango 
Per la vista foto uno per l'altra?
Grazie! |
 |
|
Discussione  |
|