Autore |
Discussione  |
|
giofrasca
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Cittā: modica
36 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2010 : 17:56:23
|
salve leggevo il restauro di gallone, con il quale mi complimento, dove ero stato indirizzato da wyatt87 che ringrazio. Volevo chiedere: - la staffa a forma di mezza luna, che tiene il parafango, di cui gallone parla a pag 27, deve essere in tinta oppure di qualche altro colore. - se va posta sopra o sotto il parafango. - quali caratteristiche ha l'elemento filtrante posto all'interno della scatola filtro in metallo. Non siamo piu' riusciti a trovarlo e l'ultima volta che l'ho visto era il 1980. L'ho anche cercato presso due importanti rivenditori on line ma senza successo. Magari qualche foto o qualcuno che sappia dove acquistarlo.
In ultimo mi viene il dubbio se questo post doveva essere inviato in messaggi privati, ma vi confesso che praticando da poco i forum, non ci sono riuscito e non ho trovato traccia di quanto inviato, imparero' quanto prima. grazie
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2010 : 07:27:18
|
sTAFFa SOPRA IN TINTA, ELEMENTO FILTRANTE, RETINA METALLICA, SE NON LA TROVI RECUPERALA DA UN PAIO DI FILTRI ARIA SPECIAL OPPURE... ESISTONO SPUGNETTE IN METALLO PER PENTOLE...
chiedi a GALLONE conferme. |
pugnodidadi |
 |
|
giofrasca
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2010 : 15:36:17
|
grazie poeta la special e' la 50? saluti |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Cittā: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 00:36:11
|
la special č la special solo 50...quella con fanale rettangolare (tanto per intenderci) |
TRE travasi |
 |
|
giofrasca
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 09:08:44
|
grazie sgaruffo chi ha qualche foto o mi indica dove trovare qualche foto del filtro della special? a risentirci |
 |
|
|
Discussione  |
|