Autore |
Discussione  |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 11:01:32
|
ciao ragazzi! oggi mi chiama il carrozziere e mi dice che ha trovato una gt completa,ma da fare completamente, con targa e doc originale.. unico problema che la targa è irrecuperabile(questo però è tutto da vedere..devo ancora illustrarvi le faq presenti su vfdi meravigliosi restauri targa).. prezzo 700 euro.. però lui mi chiedeva nel caso non si potesse recuperare,anzichè fare la targa nuova e quindi libretto nuovo,si ci sono dei personaggi che riproducono targhe dell'epocain maniera fedeleall'riginale anche se sò che è controlegge.. e se si se fanno anche il simbolo ri a sbalzo.. attendo notizie!!
ciao!!! e grazie
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 11:38:20
|
Riprodurle è legale inquanto te la vendono per fartici un bel quadretto e appenderlo al muro di casa..andarci in giro è Illegale..rischi la confisca del mezzo una bella multa è una denucia per falsificazione, riscostruisci l'originale, nulla è mai meglio dell'originale diceva qualcuno qua sul forum..nessuno poi kmq ti riproduce il simbolo inciso ma al massimo ci mettono su un transfer..Ciao |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 12:57:19
|
si lo sò.. però se non riuscissi e recuperare la targa sarei costretto a fare documenti e targa nuova, con di mezzo pure il collaudo in motorizzazione(devo addirittura mettergli le frecce..che sbatta..)?? .. và beh si vedrà...
|
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 13:46:35
|
ehhhhemmmmm certe cose se pure si fanno nn si dicono.. se posso scrivi che ti aiuto ma mp |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 13:50:19
|
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2010 : 22:39:18
|
dotto
per cortesia
leggi immediatamente l'mp che ti sto mandando!!!!!
siamo un pò scafati, per Dio!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2010 : 22:47:32
|