Autore |
Discussione  |
|
mandarino
Utente Normale

Città: milano
58 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 22:58:04
|
Ciao a tutti,vorrei mettere sulla mia primavera marrone ,una siluro cromata,ora su ebay ce ne sono tante sia sito che faco e altre...domandona:ma sono belle o dopo 100mt diventano nere,voi cosa mi consigliate di prendere magari per esperienza personale?devo fare altro tipo aumentare il getto o roba del genere (la vespa ha tutto il resto originale a livello meccanico).Inoltre per i puristi premetto che conservo la sua padellina originale non si sa mai... Grazie
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 23:28:00
|
la siluro da ragazzo è stata sempre la mia preferita specialmente la cromo,bella con una linea snella senza vedere quelle che girano sotto le pedane come se ti porti dietro immondizia,pero con le marme si devono fare delle scelte per vie delle prestazioni,per la tua primavera te la consiglio,per il cromo purtroppo diventa nero per via dei gas di scarico,a volte le cromature non sono un gran che,ma se vuoi evitare questo inconveniente prendila nera. |
 |
 |
|
mandarino
Utente Normale

58 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 22:42:26
|
Ok grazie del parere 150,qualcun altro ha esperienza in merito? |
 |
|
mandarino
Utente Normale

58 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 21:55:33
|
Nessuno mi aiuta? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 22:02:41
|
La SITO è CROMATA DECENTEMENTE, è superiore alla FACO per finitura e prestazioni( uguali ma la sito ha un suono bello e la FACO da sciacquone), la siluro tipo 90ss invece la sconsiglio, mura parecchio sia l'originale Piaggio che la SITo (solo epoca in versione SS, è fuorilistino da 30 anni!) oggi riprodotta a costi proibitivi è oggetto di vanto su ogbni 75cc al massimo. |
pugnodidadi |
 |
|
Head
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 22:25:06
|
A sound rispetto al padellino di serie, sia x 50 che x 125, come va? Anche io la voglio montare sulla mia special, ma non voglio ch faccia più rumore del padellino... Un buon sito per portarla a casa (sito siluro cromata x 50 special) a buon prezzo? |
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 22:26:47
|
a rumore se hai al max un 75cc è buona, |
pugnodidadi |
 |
|
ciaorosso
Utente Medio

Città: traversella
361 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 22:35:19
|
poeta...ho appena comprato(oggi pomeriggio,50 euro) una faco cromata con collettore per vespa 50,....non dirmi così!c'è davvero tanta differenza con la sito?? |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 22:48:46
|
nON TANTISSIMA, a livello estetico e prestazionale, la Sito è più silenziosa suona meglio e và anche un pelo meglio ma roba minima, il prezzo invece è differente! In Cromo la SITo o la TECNIGAS (simile tedesca) variano dagli 85 ai 130 euro! |
pugnodidadi |
 |
|
ciaorosso
Utente Medio

Città: traversella
361 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 23:06:11
|
ahhh meno male..........un po' mi rincuori!!!!
l'ho pagata poco quindi.....speriamo!mi ha stupito la cromatura,che mettendo sul perno la linguetta oscillante da attaccare al motore si è completamente tolta(solo sul perno eh)
altro che le cromature d'antan,mi vengono in mente i vecchi serbatoi della guzzi...ETERNI! |
 |
|
mandarino
Utente Normale

58 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 23:25:24
|
Quindi in sostanza vado do sito cromata?Dove posso trovarne una decente? |
 |
|
poeta