Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Marmitta siluro cromata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Marmitta siluro cromata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mandarino
Utente Normale

Città: milano

58 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 22:58:04  Mostra Profilo Invia a mandarino un Messaggio Privato
Ciao a tutti,vorrei mettere sulla mia primavera marrone ,una siluro cromata,ora su ebay ce ne sono tante sia sito che faco e altre...domandona:ma sono belle o dopo 100mt diventano nere,voi cosa mi consigliate di prendere magari per esperienza personale?devo fare altro tipo aumentare il getto o roba del genere (la vespa ha tutto il resto originale a livello meccanico).Inoltre per i puristi premetto che conservo la sua padellina originale non si sa mai...
Grazie

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 23:28:00  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
la siluro da ragazzo è stata sempre la mia preferita specialmente la cromo,bella con una linea snella senza vedere quelle che girano sotto le pedane come se ti porti dietro immondizia,pero con le marme si devono fare delle scelte per vie delle prestazioni,per la tua primavera te la consiglio,per il cromo purtroppo diventa nero per via dei gas di scarico,a volte le cromature non sono un gran che,ma se vuoi evitare questo inconveniente prendila nera.

Torna all'inizio della Pagina

mandarino
Utente Normale

58 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 22:42:26  Mostra Profilo Invia a mandarino un Messaggio Privato
Ok grazie del parere 150,qualcun altro ha esperienza in merito?

mandarino
Utente Normale

58 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 21:55:33  Mostra Profilo Invia a mandarino un Messaggio Privato
Nessuno mi aiuta?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 22:02:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La SITO è CROMATA DECENTEMENTE, è superiore alla FACO per finitura e prestazioni( uguali ma la sito ha un suono bello e la FACO da sciacquone), la siluro tipo 90ss invece la sconsiglio, mura parecchio sia l'originale Piaggio che la SITo (solo epoca in versione SS, è fuorilistino da 30 anni!) oggi riprodotta a costi proibitivi è oggetto di vanto su ogbni 75cc al massimo.

pugnodidadi

Head
Utente Medio

50special72 3M

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo

243 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 22:25:06  Mostra Profilo Invia a Head un Messaggio Privato
A sound rispetto al padellino di serie, sia x 50 che x 125, come va?
Anche io la voglio montare sulla mia special, ma non voglio ch faccia più rumore del padellino...
Un buon sito per portarla a casa (sito siluro cromata x 50 special) a buon prezzo?

Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta.
Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta.
Pratica questa nella quale riusciamo bene.

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 22:26:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
a rumore se hai al max un 75cc è buona,

pugnodidadi

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 22:35:19  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
poeta...ho appena comprato(oggi pomeriggio,50 euro) una faco cromata con collettore per vespa 50,....non dirmi così!c'è davvero tanta differenza con la sito??

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 22:48:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
nON TANTISSIMA, a livello estetico e prestazionale, la Sito è più silenziosa suona meglio e và anche un pelo meglio ma roba minima, il prezzo invece è differente! In Cromo la SITo o la TECNIGAS (simile tedesca) variano dagli 85 ai 130 euro!

pugnodidadi

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 23:06:11  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
ahhh meno male..........un po' mi rincuori!!!!

l'ho pagata poco quindi.....speriamo!mi ha stupito la cromatura,che mettendo sul perno la linguetta oscillante da attaccare al motore si è completamente tolta(solo sul perno eh)

altro che le cromature d'antan,mi vengono in mente i vecchi serbatoi della guzzi...ETERNI!

mandarino
Utente Normale

58 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 23:25:24  Mostra Profilo Invia a mandarino un Messaggio Privato
Quindi in sostanza vado do sito cromata?Dove posso trovarne una decente?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 03/10/2010 : 10:26:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non saprei di tanto in tanto in vendita su internet.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever