Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - prezzo 175dr usato???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 prezzo 175dr usato???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

majo
Utente Medio

vespa pkn

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento

280 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 18:12:37  Mostra Profilo Invia a majo un Messaggio Privato
Ciao a tutti proprio questo pomeriggio sono stato ad un raduno a pochi chilometri dal mio paese e il papà di un mio amico mi ha fatto conoscere una persona che aveva montato su un px 125 marmitta polini a serpentone, carburatore del 24, rapporti del 200 e 175 dr 7 travasi; il suo problema è che le prime 3 marce le tira con una buonissima ripresa e buona velocità (80km/h) mentre quando mette la quarta la vespa, normalmente cala di giri e la velocità aumenta di soli 5km/h
parlando un pò siamo giunti a conclusione che il 175dr non riesca a tirare i rapporti del 200 e che deve assolutamente sostiuire gt con un polini o un malossi (l' anticipo è regolato, buona carburazione, marmitta e centralina nuova).
Mentre eravamo sul discorso mi sono interessato a questo gt che ha soli 5000km e il proprietario mi ha detto di fare un prezzo onesto per questo gruppo termico, lui dice di averlo pagato 160 euro!
quanto gli potrei offrire???
per il problema di questo vespone avete alte idee???
Grazie in anticipo a tutti

vendo polini a banana per vespa 50 come nuova

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 18:25:14  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
AHAHAHAHAHAAH il DR NUOVO costa 90 euro non farti fottere i soldi ti prego!!! neanche il polini nuovo costa 160 euro!

comunque se il tuo amico non ha fatto nessun lavoro tipo anticipo all'albero o raccordo dei travasi neanche il polini gli tirerà quella rapportatura.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

majo
Utente Medio

vespa pkn

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento

280 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 18:34:12  Mostra Profilo Invia a majo un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

AHAHAHAHAHAAH il DR NUOVO costa 90 euro non farti fottere i soldi ti prego!!! neanche il polini nuovo costa 160 euro!

comunque se il tuo amico non ha fatto nessun lavoro tipo anticipo all'albero o raccordo dei travasi neanche il polini gli tirerà quella rapportatura.

quindi quanto gli posso offrire???

vendo polini a banana per vespa 50 come nuova

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 19:11:39  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
io offrirei massimo 40 euro, ma siccome lui pensa che tu non sappia che costa 90 euro ti chiederà molto di più
majo ha scritto:

vitto93 ha scritto:

quindi quanto gli posso offrire???

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever