Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Manuali - cataloghi parti di ricambio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Manuali - cataloghi parti di ricambio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giak86
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Abano Terme

43 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 21:04:22  Mostra Profilo Invia a Giak86 un Messaggio Privato
Salve a tutti non sono riuscito a trovare una sezione sul forum dove gli utenti possano attingere per trovare materiale come manuali o cataloghi per le parti di ricambio.

Io sarei interessato al catalogo per le parti di ricambio del 150 vbb qualcuno mi può aiutare???

grazie mille

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 21:10:17  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Io dovrei avere quel catalogo..cosa ti interessa?? ,agari ti scannerizzo quello che ti occorre e te lo invio..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

Giak86
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 00:34:05  Mostra Profilo Invia a Giak86 un Messaggio Privato
intanto grazie
mi serviva se ce l'hai il catalogo dei pezzi di ricambi (tavole degli spaccati come dir si voglia) con anche la descrizione dei particolari
io ho una vbb che sto restaurando
però sarei felice anche di avere solo quelle anni 60.
ce ne sono in giro però non sono completi

grazie

Steck81 ha scritto:

Io dovrei avere quel catalogo..cosa ti interessa?? ,agari ti scannerizzo quello che ti occorre e te lo invio..

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 01:20:25  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
se mi dici quale parte ti occorre per prima vedo di mandartela..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Giak86
Nuovo Utente

43 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 13:30:50  Mostra Profilo Invia a Giak86 un Messaggio Privato
anche tutto se possibile.. sto assemblando la vespa dopo averla totalmente rivista e riverniciata. perciò dovrei per intero.
grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever