Autore |
Discussione  |
|
nnerto
Utente Medio

Città: san benedetto del tronto
158 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 23:26:33
|
ho parlato della mia vespapk 50s nella sezione elboriamo. cera il problema della uscita di olio dall'albero del preselettore, quello che poi con un sistema di leveraggi comanda la crocera. ora ho aperto tutto e ho portato tutto in un officina meccanica che mi mette una bronzina sul carter. ma il problema è che è usurato anche il perno del preselettore. nuovo costa una 70 di euro, qualcuno di voi lo ha usato in buone condizioni? inoltr eche mi dite dei ricambi non originali? devo ricomprare anche la crociera, originale costa 70 , non originale circa la metà. che mi consigliate? grazie!
|
|
fra110
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Arpaise
349 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2010 : 23:36:47
|
scusa la domanda ma perche' devi mettere una bronzina? nella sede ricavata sul carter c'e' un OR sicuramente si e' usurato... |
Toglietemi tutto,ma non la mia Vespa! |
 |
|
nnerto
Utente Medio

Città: san benedetto del tronto
158 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2010 : 08:14:20
|
l'OR sta sul perno e sicuramente esso è secco ed usurato. Ma credo che lo sboccolamento stia anche sul carter, per questo va messa la bronzina... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2010 : 10:38:35
|
Allora visto che TI HO MANDATO NEGATIVO con lo STATORE, non posso ora davanti alla tua richiesta di aiuto rimanere indifferente, ti REGALO ovvio il presellettore, mandsami MP con tuo indirizzo...
Domani e non oggi ci guardo credo di averlo in avanzo... accidenti hai sboccolato il carter ed addirittura consumato il perno del preselettore!!!
Vedo di aiutarti, ripeto, domani ci guardo promesso. |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 07:27:14
|
Ci ho guardato...
ho quel ricambio per PK (differente da Special nel tirante cavi), venerdì spedisco... oggi sono inkasinato. |
pugnodidadi |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 09:21:21
|
| poeta ha scritto:
Ci ho guardato...
ho quel ricambio per PK (differente da Special nel tirante cavi), venerdì spedisco... oggi sono inkasinato.
|
benchè ormai è retrocesso al rango di picacchista, poeta rimane un grande! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
Discussione  |
|