Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Perdite carburatore 16.10
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Perdite carburatore 16.10
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carletto93
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

331 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 00:08:44  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
Cosa può essere? Pensavo alla vaschetta che perde o al galleggiante...

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 00:23:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
un attimo di pazienza, ora arrivano luca-76 e 150, per il sotuttoioenonsbagliomaiDjgonz devi invece attendere a domani mattina

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 00:33:06  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
carletto quando il carburo perde,fagli una bella revisione generale con tanto di spillo /guarnizioni,e una controllatina ai tubi che non ci siano crepe

carletto93
Utente Medio

331 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 00:50:28  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
cos'è lo spillo?
La vespa è una Pk Xl 50, le guarnizioni non ci sono, perlomeno non tra vaschetta e carburo!

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 02:24:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
niente da fare, Carletto, luca ti snobba...
vabbè, guarda questo esploso:

lo spillo è il pezzo 48 e viene azionato dal galleggiante 51, praticamente è il "rubinetto" che chiude la banzina quando la vaschetta 53 è piena

I DON`T CARE OF LESS

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 15:07:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
mea culpa, mea culpa, mea massima culpa!
io sono un moderatore e non un aizzatore, e se state litigando, dj e 150 intendo, la colpa è mia.
edito il post!

I DON`T CARE OF LESS

carletto93
Utente Medio

331 Messaggi

Inserito il - 11/09/2010 : 00:30:03  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
Grazie mille mimmo! Mi dispiace solo di essermi perso la parte forte della discussione!

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 11/09/2010 : 02:29:32  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

mea culpa, mea culpa, mea massima culpa!
io sono un moderatore e non un aizzatore, e se state litigando, dj e 150 intendo, la colpa è mia.
edito il post!

eh, non si litiga, adesso ti devi ammonire da solo xD

carletto93
Utente Medio

331 Messaggi

Inserito il - 11/09/2010 : 20:12:22  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
Galleggiante sostituito, ora la vespa parte al primo colpo e gira pulita quasi come un 4t Grazie ragazzi

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 11/09/2010 : 21:08:31  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
carletto93 ha scritto:
Galleggiante sostituito, ora la vespa parte al primo colpo e gira pulita quasi come un 4t Grazie ragazzi

gallegiante?perche il tuo era entrata la benzina?percaso non è che era lo spillo.

lollo85
Utente Medio

lollo

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro

126 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 14:27:42  Mostra Profilo  Invia a lollo85 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lollo85 Invia a lollo85 un Messaggio Privato
il mio perde benzina dal filtro (poca), ma non ne capisco il motivo; l'ho messo nuovo pochi giorni fa, e quello vecchio faceva uguale.

ho notato che il filtro è vuoto dentro; non dovrebbe esserci una specie di spugna?

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 14:50:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lollo85 ha scritto:

il mio perde benzina dal filtro (poca), ma non ne capisco il motivo; l'ho messo nuovo pochi giorni fa, e quello vecchio faceva uguale.

ho notato che il filtro è vuoto dentro; non dovrebbe esserci una specie di spugna?

il filtro solitamente si sporca di olio ma è normale penso possa esser anche nel tuo caso così.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever