Autore |
Discussione  |
|
bartali
Nuovo Utente
Città: vercelli
3 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2010 : 22:26:05
|
Ciao a tutti. Dopo aver letto l'interessantissimo forum, ho pensato che solo voi mi potete aiutare. Fino ad ora la vespa l'ho solo sognata (ho una 500 del '74 che mi bastava), ma ora la vorrei comprare: una bella 200 anni '80 che ci porti in due senza problemi. Solo che sono completamente ignorante in merito: quanto pagarla? Come riconoscere un bidone ben verniciato? Che problemi puo' nascondere la meccanica? Come riconoscere le "taroccate"? Quale modello scegliere? Aiutatemi almeno un pochino per non sprecare euri e speranze! Grazie
|
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 08:29:49
|
ciao e benvenuto,l'unica 200 anni 80 che potresti comprare è una px,altrimenti una rally ma è anni 70 e costa il doppio,i prezzi per la px 200 sono ultimamente lievitati molto,se fai un giro sui siti di annunci le trovi a più di 2.000€,l'unico consiglio che posso darti è di non avere fretta,quanto meno te lo aspetti potrà capitarti una bella occasione,per le fregature,beh!ovvio che se la cerchi su internet la prima cosa da fare è andare a vederla da vicino,per la meccanica è un discorso un pò più ampio,se non hai mai guidato una vespa e non ne hai nemmeno la più pallida idea,meglio se ti porti un meccanico di fiducia appresso ,spero di esserti stato di aiuto.ciao
RIDUCI L'IMMAGINE DELL'AVATAR,OCCUPA TROPPO SPAZIO PERCIò VEDI SOLO IL PUNTINO!!! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 11:11:30
|
quoto in tutto per tutto peppinos |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 11:18:08
|
Ciao bartali, non ti avevo pregato di ridurre l'avatar a dimensioni consentite? (max 150 x 150) |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 13:14:23
|
quotone a Peppinos, sopratutto sul meccanico, fidati. Te lo dice uno che non intendendosene ha preso di quelle INCHIAPPETTATE da far paura |
Walter |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
bartali
Nuovo Utente
Città: vercelli
3 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 23:06:28
|
Grazie per i suggerimenti. Per l'avatar, sulle proprietà mi dava 64 x 48...boh! L'ho eliminato. Meno accessori, più leggerezza. |
 |
|
|
Discussione  |
|