Autore |
Discussione  |
|
mass323
Utente Normale

86 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 09:14:22
|
ciao a tutti raga dunque avrei bisogno di un'informazione vorrei cambiare tutto l'impianto frenante di un 50r(quella con tamburi autoventilati a 4 attacchi)con uno che frena di più quale posso montare?senza stravolgere la vespetta
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 09:16:41
|
| Messaggio di mass323
ciao a tutti raga dunque avrei bisogno di un'informazione vorrei cambiare tutto l'impianto frenante di un 50r(quella con tamburi autoventilati a 4 attacchi)con uno che frena di più quale posso montare?senza stravolgere la vespetta
|
cambiando il sistema frenante non risolverai il problema... Purtroppo i freni della vespa sono quelli che sono... Magari fai gli intagli alle ganasce e dai una liscitina ai tamburi... |
 |
|
mass323
Utente Normale

86 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 09:23:24
|
| djgonz ha scritto:
| Messaggio di mass323
|
cambiando il sistema frenante non risolverai il problema... Purtroppo i freni della vespa sono quelli che sono... Magari fai gli intagli alle ganasce e dai una liscitina ai tamburi...
|
si si ok,non è che voglio le pinzate da moto gp quello che volevo sapere è se si puo montare un'impianto chesso special o meglio ancora pk |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 10:17:22
|
| mass323 ha scritto:
quello che volevo sapere è se si puo montare un'impianto chesso special o meglio ancora pk
|
sono identici a quello che hai.... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 10:39:42
|
però il pk frena molto meglio di una R  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
Ched
Utente Medio

Prov.: Vicenza
407 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 11:27:01
|
io ti consiglio ti sostituire i tamburi con quelli tipo special/primavera, così puoi montare le ruote da 10', dovrebbe migliorare oltre la stabilità anche la frenata. |
 |
|
ciaorosso
Utente Medio

Città: traversella
361 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 13:46:13
|
ma con le ruote poi dovrebbe cambiare anche il cavalletto...non so se gli conviene.... |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 14:27:57
|
| ciaorosso ha scritto:
ma con le ruote poi dovrebbe cambiare anche il cavalletto...non so se gli conviene....
|
assolutamente no... |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 15:49:48
|
la vespa non frena ...rallenta... |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 16:28:36
|
cambia le ganascie,è una bella pulita al tamburro. |
 |
 |
|
ciaorosso
Utente Medio

Città: traversella
361 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 18:00:48
|
scusa djgonz con le ruote più grandi poeta mi aveva detto che si deve necessariamente cambiare il cavalletto!!!!!bohhh |
 |
|
mass323
Utente Normale

86 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 20:55:46
|
| ciaorosso ha scritto:
scusa djgonz con le ruote più grandi poeta mi aveva detto che si deve necessariamente cambiare il cavalletto!!!!!bohhh
|
no problem per il cavalletto,al massimo si cambia |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 00:00:51
|
| robert16fj ha scritto:
la vespa non frena ...rallenta...
|
    grande Robert!!!! Quotone!!!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 16:44:15
|
| ciaorosso ha scritto:
scusa djgonz con le ruote più grandi poeta mi aveva detto che si deve necessariamente cambiare il cavalletto!!!!!bohhh
|
perchè sicuramente poeta intende per le vespe che hanno il cavalletto da 16, ma la R lo ha da 20... |
 |
|
supergira
Utente Attivo

Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 18:42:42
|
| djgonz ha scritto:
| ciaorosso ha scritto:
|
perchè sicuramente poeta intende per le vespe che hanno il cavalletto da 16, ma la R lo ha da 20...
|
Ma la prima serie non lo ha da 16? Almeno, la R della mia signora mionta quello da 16. E' del 71 con i cerchi chiusi da 9" |
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 22:48:20
|
| supergira ha scritto:
| djgonz ha scritto:
| ciaorosso ha scritto:
|
perchè sicuramente poeta intende per le vespe che hanno il cavalletto da 16, ma la R lo ha da 20...
|
Ma la prima serie non lo ha da 16? Almeno, la R della mia signora mionta quello da 16. E' del 71 con i cerchi chiusi da 9"
|
vero, ma visto che questa ha i cerchi autoventilati da 9 il cavalletto ce l'ha da 20... |
 |
|
|
Discussione  |
|