Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - pedana/scudo 50 special!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 pedana/scudo 50 special!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kiub23
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: Varallo

5 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 17:28:10  Mostra Profilo Invia a kiub23 un Messaggio Privato
Salve, sono un nuovo iscritto però vi seguo già da un po di tempo e volevo mostrarvi il mio nuovo arrivo!!
Oltre a farvelo vedere volevo un parere dai più esperti su come trattare lo scudo e la pedana dato che sono messi molto male.
Grazie in anticipo.

Immagine:

139,58 KB

Immagine:

148,76 KB

Immagine:

128,49 KB

Immagine:

89,28 KB

Immagine:

127,39 KB

Immagine:

170,74 KB

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 17:35:54  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
porca miseria!!! è messa maluccio!!! benvenuto comunque!! qui ci vuole un bravo fabbro, secondo me ti conviene sostituire le pedane visto che le tue sono abbastanza danneggiate, però c'è da verificare il tunnel centrale se è integro. ti fai tu i lavori? scusa la domanda, ma quanto la hai pagata??

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 17:42:19  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
ma è raro che il tunnel sia danneggiato almeno che non sia incidentata i punti strategici sono le pedane li devo trovare un bravo lamieraio.

cesare lelli

Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

479 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 19:22:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mazza Invia a Mazza un Messaggio Privato
Non voglio fare il guastafeste, ma vedrai che spiacevoli sorprese quando la vedrai dopo la sabbiatura.
Qui non solo le pedane sono da sostituire, ma l'intero tunnel, a mio avviso, è compromesso. Basti vedere l'enorme foto in corrispondenza del tunnel proprio dove comincia a fare la curvatura del cannotto sterzo.

Un grosso in bocca al lupo per questo restauro!
Ci vorranno mani esperte, e prepara inoltre un bel po' di denaro!

mitico
Utente Normale

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Acireale

56 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 20:08:47  Mostra Profilo Invia a mitico un Messaggio Privato
Ciao ben arrivato !. non ti scoraggiare.Basta un pò di pazienza e qualche soldino e il problema lo risolvi !.
Prima però ti conviene sabbiarli così vedi il reale stato di tutta la vespa!.Più tardi o domani al massimo metto sul portale delle foto su un px che veniva da piangere!.se riesco a metterli!.
Magari metti altre foto di tutto insabbiata.

mitico

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 20:45:57  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
il lavoro da farsi è questo la smonti tutta stacchi la pedana e la tagli..tre o 4 cm prima di dove andrà saldata la nuova..il pezzo in+ lo taglierai in seguito..porti tutto a sabbiare e poi si vede bene il da farsi..per il tunnel non ti preoccupare ne son stati ricostruiti moolto messi peggio di questo...

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 20:53:58  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
la prima cosa che devi fare è smontarla e sabbiarla tutta...
solo dopo possiamo dire se la pedana è da sostituire o no...

alfiotoxy
Utente Medio

lama

Città: riposto

242 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 22:18:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
scusate ma a me questa vespa non sembra cosi male come dite voi:tunnel compromesso,ruggine qua e la.A me sembra una vespa in cattive condizioni,probabilmente da sabbiare(un carroziere che ha tempo e passione te la porta a lamiera senza sabbiare e anche bene),pedana da rinforzare o cambiare e con una buona base + vernice viene nuova come tante altre belle vespe.
mi sembra che ci sia la moda di vedere sempre problemi allucinanti.
saluti

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 11:49:51  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
alfiotoxy ha scritto:

scusate ma a me questa vespa non sembra cosi male come dite voi:tunnel compromesso,ruggine qua e la.A me sembra una vespa in cattive condizioni,probabilmente da sabbiare(un carroziere che ha tempo e passione te la porta a lamiera senza sabbiare e anche bene),pedana da rinforzare o cambiare e con una buona base + vernice viene nuova come tante altre belle vespe.
mi sembra che ci sia la moda di vedere sempre problemi allucinanti.
saluti

in foto e a lamiera verniciata sono tutte belle e ben messe, ma vai e guardale dal vivo e a lamiera nuda... Allora si che ti accorgi che è un vero e proprio catorcio...
Già da queste foto si vede che la pedana e il tunnel non sono messi bene, mi immagino da sabbiata...

mitico
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 19:20:37  Mostra Profilo Invia a mitico un Messaggio Privato
Ciao come promesso ti invio foto di una carrozzeria che ho sistemato e ti renderai subito conto che la tua sarà facile.

Immagine:

115,55 KB

Immagine:

460,86 KB

mitico

mitico
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 19:25:37  Mostra Profilo Invia a mitico un Messaggio Privato
cerco di mandarti altre foto.

mitico

kiub23
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: Varallo

5 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 19:53:38  Mostra Profilo Invia a kiub23 un Messaggio Privato
Salve,
scusate sono andato via e nn ho avuto modo di rispondere, comunque me l'hanno regalata.
Quindi è come immaginavo prima la sabbio e poi vedo giusto?? ma prima devo grattarla e/o usare il phone da carrozziere e poi sabbiarla o posso sabbiarla cosi come è messa, naturalmente smontandola tutta.

mitico
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 20:01:15  Mostra Profilo Invia a mitico un Messaggio Privato
ciao scusa, ma non mi riesce a mandare altre foto .appena risolvo il problema le invio.

mitico

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 21:24:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
mitico ha scritto:

Ciao come promesso ti invio foto di una carrozzeria che ho sistemato e ti renderai subito conto che la tua sarà facile.

Immagine:

115,55 KB

riduci la dimensione delle immagini altrimenti impalli il forum come altra cosa le dimensioni max supportate sono 800x600

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 22:10:24  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mitico, il tuo avatar è troppo grande e impalla il server, mettine uno più piccolo...
kiub23 per la vespa, si la fai sabbiare direttamente dopo averla smontata...

alfiotoxy
Utente Medio

lama

Città: riposto

242 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 00:55:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
ciao mitico,non mi ero accorto che sei di acireale,io sono Alfio di Riposto.Non lasciarti scoraggiare la vespa va bene,io nonostante la poca esperienza ti posso garantire di averne visto diverse di vespe molto peggio della tua e con un lavoro di routine tornano nuove.Rivolgiti a un carroziere che ha tempo e voglia di fare una vespa come si deve.Assicurati che sia uno capace e che conosca come si sistema una vespa.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever