Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - motore ingolfato
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 motore ingolfato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

domenik
Nuovo Utente

Vespisti per sempre

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: tronzano

3 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 16:34:05  Mostra Profilo Invia a domenik un Messaggio Privato
ciao a tutti chiedo un consiglio ai vespisti ho una vespa px e 150 anno 1982 ho difficolta' nell'avviamento perchè risulta ingolfata, avviamento a spinta, ho gia' cambiato tutte le guarnizioni del carburatore, che dite puo' essere lo spillo o il galleggiante del carburatore? perchè una volta mi sono accorto che ha spruzzato benzina dalla marmitta, ciao ringrazio tutti per la sicura collaborazione ciao domenik

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 17:03:41  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
eh direi proprio di si...

Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 17:09:47  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
è sicuramente lo spillo in ultima analisi il galleggisnte..ma capita di rado che si rompa..invece non si posson cambiare le guarnizioni senza cambiare lo spillo..io proporrei anche una bella spruzzata di pulitore carburatori per essere sicuri che le incrostazioni si sciolgano anche dalla zona dove lo spillo chiude il passaggio..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 17:15:39  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
si, possono essere lo spillo e il galleggiante...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever