Autore |
Discussione  |
|
ciaorosso
Utente Medio

Città: traversella
361 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 00:48:28
|
secundo tutti voi frequentatori esperti di questo forum,quanto perde di estetica una vespa del 1964 con la sella lunga a 2 posti al posto della piccola triangolare???non so cosa fare per la mia,mi sembra che quella lunga la "modernizzi" troppo....aiutatemi vespisti!!!!
|
|
ciaorosso
Utente Medio

361 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 21:13:25
|
qualcuno mi sente??dai è solo un parere,vorrei sapere cosa pensa ognuno di voi |
 |
|
supergira
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 21:52:18
|
Io trovo le prime 50 molto carine anche con la sella lunga, a patto che si tratti del modello previsto per l'epoca, molto snello e semplice. Evita selle tipo primavera o tamarrate peggiori. Anche se la sella singola ed il cuscino dietro è un gran bel vedere. |
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 22:00:07
|
io le ho tutte e due, anche se uso di puù quella lunga tipo primavera (senza cinghia) perchè è piu comoda e anche quella non ci stà male ecco una foto
 |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
ciaorosso
Utente Medio

361 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 22:37:13
|
alevespa la tua vespetta,che gia da se è veramente veramente splendida,ha una sella fatta molto bene..ha pure la targhetta!!!..da dove arriva???non dirmi p4scoli....
quanto vorrei raggiungere il livello di restauro di questa 50.... la mia è paurosamente diversa!!!! |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 23:48:11
|
| ciaorosso ha scritto:
alevespa la tua vespetta,che gia da se è veramente veramente splendida,ha una sella fatta molto bene..ha pure la targhetta!!!..da dove arriva???non dirmi p4scoli....
quanto vorrei raggiungere il livello di restauro di questa 50.... la mia è paurosamente diversa!!!!
|
io ne ho una ugaule con targhetta AQUILA MADE IN ITALY,se ti serve fammi un fischio |
FAQ:gs 150 vs5 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5 |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2010 : 08:02:09
|
| ciaorosso ha scritto:
quanto vorrei raggiungere il livello di restauro di questa 50.... la mia è paurosamente diversa!!!!
|
i ricambi di questa vespetta li ho presi dal mio restauratore, ma non so da chi si sia rifornito...magari glielo chiedo ps la targhetta aquila l'ho messa io |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
|
Discussione  |
|