Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sellavespa50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 sellavespa50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)
Città: traversella

361 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 00:48:28  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
secundo tutti voi frequentatori esperti di questo forum,quanto perde di estetica una vespa del 1964 con la sella lunga a 2 posti al posto della piccola triangolare???non so cosa fare per la mia,mi sembra che quella lunga la "modernizzi" troppo....aiutatemi vespisti!!!!

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

361 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 21:13:25  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
qualcuno mi sente??dai è solo un parere,vorrei sapere cosa pensa ognuno di voi
Torna all'inizio della Pagina

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 21:52:18  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Io trovo le prime 50 molto carine anche con la sella lunga, a patto che si tratti del modello previsto per l'epoca, molto snello e semplice.
Evita selle tipo primavera o tamarrate peggiori.
Anche se la sella singola ed il cuscino dietro è un gran bel vedere.

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 22:00:07  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
io le ho tutte e due, anche se uso di puù quella lunga tipo primavera (senza cinghia) perchè è piu comoda e anche quella non ci stà male
ecco una foto

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

361 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 22:37:13  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
alevespa la tua vespetta,che gia da se è veramente veramente splendida,ha una sella fatta molto bene..ha pure la targhetta!!!..da dove arriva???non dirmi p4scoli....

quanto vorrei raggiungere il livello di restauro di questa 50.... la mia è paurosamente diversa!!!!

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 12/08/2010 : 23:48:11  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
ciaorosso ha scritto:

alevespa la tua vespetta,che gia da se è veramente veramente splendida,ha una sella fatta molto bene..ha pure la targhetta!!!..da dove arriva???non dirmi p4scoli....

quanto vorrei raggiungere il livello di restauro di questa 50.... la mia è paurosamente diversa!!!!

io ne ho una ugaule con targhetta AQUILA MADE IN ITALY,se ti serve fammi un fischio

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 13/08/2010 : 08:02:09  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
ciaorosso ha scritto:

i ricambi di questa vespetta li ho presi dal mio restauratore, ma non so da chi si sia rifornito...magari glielo chiedo
ps la targhetta aquila l'ho messa io

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever