Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Spegnimento in corsa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Spegnimento in corsa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 21:36:13  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
bè, non è che un carburatore si monta e si spera che vada bene... Devi fare la carburazione...
Dicci la configurazione completa del tuo motore...
Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 21:40:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
smonta la vaschetta del carburo al centro ci trovi il getto max per fare una buona carburazione devi sostituire il getto ma xcon uno più piccolo o più grande a seconda dei comportamenti sui giri alti del motore.
a motore caldo e al max dei giri borbotta sei grasso e quindi metti un getto più piccolo
mentre se sui giri alti il motore non borbotta e tirando il pomello dell'aria vedi che la situazione rimane sempre la stessa senza borbottamenti allora sei magro e quindi devi mettere un getto più grande
le operazioni di carburazione non vanno effettuate una sola volta ma più volte fino a trovare quella giusta e sempre a motore caldo.
io mi trovo bene passando da carburazione grassa è la migliore perché in quel caso non rischi di scaldare il GT
per iniziare la regolazione della carburazione parti con un getto max di 98 0 un 95 a scendere.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

SanPsico
Utente Normale

Vespastil

Città: Pescara

70 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 09:38:28  Mostra Profilo Invia a SanPsico un Messaggio Privato
105 dr - carburatore 19/19 - getti 90max 45min - leovince a banana...questa è la configurazione. Capisco che dovrò trovare la giusta carburazione, però ogni volta devi smontare il carburatore...che palle!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 09:43:16  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ma la vespa ti rimane accelerata????

SanPsico
Utente Normale

Vespastil

Città: Pescara

70 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 10:54:17  Mostra Profilo Invia a SanPsico un Messaggio Privato
Beh! ieri una volta mi è capitato...

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 11:21:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
io non lo so ma ho gli stessi tuoi getti e sstesso carbuaratore sulla mia primavera però io ho un 130 pinasco, e sono perfetto forse sei troppo grasso...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever