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valter64
Nuovo Utente


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: villaromagnano


23 Messaggi


Inserito il - 31/07/2010 : 11:24:58  Mostra Profilo Invia a valter64 un Messaggio Privato
ho letto nel forum che fra testa e cilindro non essendoci la guarnizione qualcuno mette la pasta rossa.è una buona cosa oppure no ?grazie. valter

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina


589 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 12:25:04  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
come regola non ci andrebbe nessuna guarnizione.... ma io metto sempre un filo di pasta rossa sul bordo della testa, tiene perfettamente ed evita perdite

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!
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Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 12:59:50  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
La pasta rossa và usata per i tubi e la usa l'idraulico
Scherzi apparte....
Nessuna pasta rossa assolutamente!!!!
La testata se è perfettamente spianata(così com'è in un gt nuovo) chiude perfettamente senza nessun ausili di paste e guarnizioni..unica regola stringere con la dinamometrica tutti e quattro i bulloni della testa in modo identico..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

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zankyno
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: san giovanni v.no


117 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 18:41:16  Mostra Profilo Invia a zankyno un Messaggio Privato
Eppure la mia testa perde leggermente....!!! E nn so se anche dal fondo, xkè non so se è il nero calato della testa o perde diretto dalla testa....!!

Cmq ha la guarnizione nuova e il GT è nuovo... Bo..!!
Che mi dite..???
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 19:54:07  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
in effetti non andrebbe messo niente,ma non nego che io con le mie un filo di strato sottilissimo,dico sottilissimo l'ho messo,ripeto è sbagliato,però nessuna perdita.

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Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 20:40:09  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
zankyno ha scritto:

Eppure la mia testa perde leggermente....!!! E nn so se anche dal fondo, xkè non so se è il nero calato della testa o perde diretto dalla testa....!!

Cmq ha la guarnizione nuova e il GT è nuovo... Bo..!!
Che mi dite..???

prendi un bel foglio di carta vetrata 400 lo metti sul vetro di una finestra e ci fai sfregare per bene con movimento rotatorio la testa cosi sei sicuro d'averla spianata..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 19/09/2010 : 20:43:45  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
se proprio devi usarla meglio la nera,la pasta rossa con la benza si scioglie e poi sbava




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n/a
deleted

50r



2653 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 12:54:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

se proprio devi usarla meglio la nera,la pasta rossa con la benza si scioglie e poi sbava

Verissimo, soprattuto col calore non serve a una sega la pasta rossa..Avevo una perdita al collettore carburo, ha retto si e no 3 giorni poi come ho iniziato a tirare il motore sul serio, col calore e la benzina si è sciolta...Alla fine ho buttato quel caspita di collettore che non serviva a niente.. nemmeno dopo averlo spianato..
Se la pasta nera è più resistente si potrebbe ma la rossa per carità..col rischio tra l'altro che ti possa finire dentro il cilindro.
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Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina


589 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 13:21:37  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
io ripeto uso sempre un FILO di pasta rossa sulle mie testate e devo dire che tiene benissimo...

non ho visto mai pasta rossa sciogliersi...

dipende da quale si usa, io uso la pasta rossa per motori da competizione e tiene bene le alte temperature.

dalla domanda a inizio post abbiamo sconfinato parecchio, credo che andrebbe formulata cosi..

serve mettere del sigillante ad alte temperature sulla testa

io rispondo di si... anche se non ci andrebbe, non tutti hanno una chiave dinamometrica per serrare perfettamente i bulloni della testa, quindi un FILO di pasta sigillante basta che resista le alte temperature serve.


mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 16:11:40  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
anche io la metto sempre!! pasta rossa nel gt e bianca per guarnizioni nei carter!!!

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano


1008 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 14:33:13  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
io mai messa

cesare lelli
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