Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Portaruota vespa fine anni 40 inizio anni 50...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Portaruota vespa fine anni 40 inizio anni 50...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 16:21:56  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, in attesa che la vbb torni a casa dal carrozza dopo averla ben ben preparata, mi sono messo a sistemare l'officina imbrattata di polvere bianca di fondo e dare una pulita e catalogata ai pezzi che in quest'ultimo anno ho messo d'acconto. mi è saltato alla mano questo portaruota a cui non riesco bene ad attribuire ad un modello. Porta ancora il colore verdino dei modelli di fine anni 4o, inizio anni 50. Ovviamente è da sistemare ma con un pò di pazienza, flessibile e cannello torna un gioiello.
Di che modello è?

Immagine:

314,89 KB

Immagine:

309,49 KB

Marco.87
Utente Senior

tricle

1522 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 16:22:37  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Ps qualcuno ha una foto di come si dovrebbe presentare integro?
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 19:52:50  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ora l'unica vespa verde anni 40 - 50 che mi viene in mente è la bacchetta, ma aspetta il parere di altri che io su sti modelli sono una sega...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 19:57:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Per pianali FAROBASSO e VB1T dal 51 al 57.

Verifica guardando una foto del ricambio se non lo hai quel pianale....

dovrebbe avere due fori per l'alloggio del supporto sul portapacco, si periscopia sopra al fanale post.

pugnodidadi

Marco.87
Utente Senior

tricle

1522 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 20:35:56  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Eh lo so Paolo ma non la trovo la foto del ricambio originale... Certo non è vb1t. Se non ricordo male la vb1t era grigia azzurrina. Questo conserva ancora il suo colore originale verde. Ho un dubbio se vespa 125 del 48 o 125 del 50/51... Più probabile la seconda ipotesi forse...

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 21:35:08  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
questo è il mio montato su una v31t del 52
(non ti so dire se originale o aftermarket

Immagine:

76,62 KB

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

Marco.87
Utente Senior

tricle

1522 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 22:37:37  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Mmmm mi sa che è meglio lasciarlo così com'è... Senza dei riferimenti ripararlo è come giocare un terno al lotto.
Grazie della disponibilità di tutti...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever