Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - P 200 E 1977
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 P 200 E 1977
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

iondolo
Nuovo Utente

Città: chiusi

5 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 19:20:48  Mostra Profilo Invia a iondolo un Messaggio Privato
SALVE A TUTTI SONO NUOVISSIMO E STO' TRATTANDO L'ACQUISTO UNA VESPA COME IN OGGETTO : P 200E 1977 NUMERO TELAIO 19XX OVVERO TRA LE PRIME 800 PRODOTTE. LA VESPA E' SANISSIMA MA VERNICIATA DI UN COLORE NON ORIGINALE (QUINDI DA RIFARE) COMUNQUE FUNZIONANTE E CON ANCORA IL SUO VECCHIO LIBRETTINO A PAGINE!! SECONDO VOI QUANTO LA POTREI PAGARE??
GRAZIE A PRESTO!

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 19:36:09  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
se puoi posta delle foto cosi potremmo dare un prezzo ecquo,io partirei con
€ 700 ma è solo per buttarla li.

Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 19:37:17  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ho dimenticato lui cosa chiede?

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 20:18:59  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
foto

vespaebasta
Utente Medio

bella e vespa

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

125 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 20:53:57  Mostra Profilo Invia a vespaebasta un Messaggio Privato
c'è bisogno di foto, comunque i 200 senza frecce messi benissimo stanno sui 3000 ormai...da resturare ma con doc 1000 è già preso bene....VESPA RARA!!!!! (e dannatamente affascinante)

il tempo del guardare, l'attimo del capire, il momento per concludere.

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 21:10:56  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
vespaebasta ha scritto:

c'è bisogno di foto, comunque i 200 senza frecce messi benissimo stanno sui 3000 ormai...da resturare ma con doc 1000 è già preso bene....VESPA RARA!!!!! (e dannatamente affascinante)

quoto!

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 09:26:28  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ciao, io ne ho proprio una di 200 senza frecce del 1077 telaio 12xx...
all'ora 4 anni fà l'ho pagata 400 euro ma era quasi tutto da rifare,adesso a quei prezzi non li trovi più neanche nei sogni ti cercano sui 1500 minimo se da restaurare se già apposto arrivano fino a 4000,00 euro!!! a me hanno offerto 3500,00 x la mia ma non l'ho venduta!!!
fai un salto al concorso di bellezza che si sta svolgendo sul sito alla pagina 8 e la vedrai!

Vespa ti punge al cuore!!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 09:53:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La P200E senza frecce.....

una "vespaccia in verità", ma... la FAME di VESPE ha portato le 200 a cifre non Popolari, erano vero già da nuove molto più COSTOSE della 125/150, ma in fin dei conti una P200E SF non è che l'ombra di una TS o di una Rally!

Rimane certo poetnte e veloce come ogni 200, SPARTANA poi con il suo impianto privo di fronzoli, in CHIARO LUNA è pure direi bellina...

Se targa originale e doc in regola spara 700... se te ne chiede 1000 ed è recuperabile senza troppa fatica, e và in moto e funziona, allora stira a 900 e corri a fare il Passaggio!

Sono RARE è vero, le Senza Frecce sono rare davvero, in cilindrata 200 poi... costa più di altro per questo motivo.

E' sempre una 200 ricorda ,serve una certa età per condurla e la patente specifica, ma và in AUTOSTRADA.

pugnodidadi

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 12:21:25  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

La P200E senza frecce.....

una "vespaccia in verità", ma... la FAME di VESPE ha portato le 200 a cifre non Popolari, erano vero già da nuove molto più COSTOSE della 125/150, ma in fin dei conti una P200E SF non è che l'ombra di una TS o di una Rally!

Rimane certo poetnte e veloce come ogni 200, SPARTANA poi con il suo impianto privo di fronzoli, in CHIARO LUNA è pure direi bellina...

Se targa originale e doc in regola spara 700... se te ne chiede 1000 ed è recuperabile senza troppa fatica, e và in moto e funziona, allora stira a 900 e corri a fare il Passaggio!

Sono RARE è vero, le Senza Frecce sono rare davvero, in cilindrata 200 poi... costa più di altro per questo motivo.

E' sempre una 200 ricorda ,serve una certa età per condurla e la patente specifica, ma và in AUTOSTRADA.
Per la patente serve la A2, conseguibile a 18 anni. Per il prezzo invece,come dice POETA sono introvabili e molto, molto richieste. Quindi il prezzo lo fa il mercato. Qui da noi ho sentito richieste di 3000 Euro con documenti ma da restaurare. Visto che c'è la coda, se la vuoi è così, altrimenti AVANTI UN ALTRO.

Walter

iondolo
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 12:57:09  Mostra Profilo Invia a iondolo un Messaggio Privato
salve di nuovo, intanto vi comunico la mia età (36 anni) e le patenti in mio possesso ( A-B-C-D) non se i requisiti sono sufficienti per una 200 :)!
"E' sempre una 200 ricorda ,serve una certa età per condurla e la patente specifica, ma và in AUTOSTRADA".
Tuttavia la richiesta è intorno ai 1500 euro non ho foto, ma vi assicuro che è veramente a posto. a parte la verncie "avana2 pittosto che il suo orignale chiaro luna!

saluti

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 13:19:11  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
SI. Controlla comunque che dietro alla patente ci sia segnata A2 Oppure A3. Perchè se c'è segnata solo A1 (ma vista la tua età non credo )non puoi guidarla.

Walter

bocia
Utente Master

5055 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 13:20:26  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Mi dimenticavo la cosa più importante: B E N V E N U T O.

Walter

iondolo
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 19:15:33  Mostra Profilo Invia a iondolo un Messaggio Privato
grazie mille e bentrovati!
..........domani vado a prenderla......

iondolo
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 17:24:12  Mostra Profilo Invia a iondolo un Messaggio Privato
missione compiuta! anzi raddoppiata, preso da euforia per lo shopping di ritorno verso casa con la MIA P200 E del 1977 numero telaio 19xx, sono andato a visitare una persona che vendeva una 50 del 1964 (sportellino) e con 3 o 4 minuti di trattative l'ho portata a casa con il suo librettino originale (unico prorpietario)! arrivederci a settembre o quasi!

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 18:16:43  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
hai fatto MOLTO bene! la vita e' gia' difficile di suo,
se non ci togliamo queste piccole soddisfazioni...

benvenuto!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 18:20:08  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ormai costose soddisfazioni!!! ahahahahahahah cmq appena riesci metti foto prima del resturo e dopo un ipotetico restauro... sono curioso e ho un debole x le senza frecce!!!!

Vespa ti punge al cuore!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever