Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi
Inserito il - 06/07/2010 : 23:25:12
allora, per il momento penso di tenerla un po' cosى poi a fine estate inizio in lavori. la vorrei fare un po' personalizzata ma non troppo...io la farei giallo arancio (so che non è originale) sportellino cromato, sella a gobbino originale, un 75cc sotto proma e...come carburatore ? io ho un 16/16...potrebbe andare? ps: se qualcuno ha qualche idea dite pure
l'idea...lasciala bianca com'è...veramente fantastica! dai solo una colorata al bauletto, nero è inguardabile! cmq complimentissimi, bellissima ed un prezzo da URLO!
1825 Messaggi
Inserito il - 07/07/2010 : 09:17:22
mi piacerebbe lasciarla cosi, per ora ce la posso anche tenere ma ha diversi lavori da fare, selle pedane si forma la ruggine infatti c'è stato dato l'antirombo, sotto dove c'è il motore la ruggine non manca come si vede nella 4° foto,poi gli hanno fatto diversi ritocchi.... in questi giorni provo a fare una sorta di restauro conservativo, se viene bene si va avanti!. magari metto le foto sul forum ah dimenticavo!, limited hai proprio ragione, il bauletto è inguardabile! oggi lo smonto, lo sistemo per bene e vado a comrare la vernice biancospino
1825 Messaggi
Inserito il - 07/07/2010 : 10:13:33
il bauletto è già partito all'inizio pensavo di metterci la ruota di scorta ma poi se ci vado al mare ho paura che me la culino comunque come ho detto per ora me la godo un pٍ cosى poi quest'invernovedrٍ il da farsi
1825 Messaggi
Inserito il - 07/07/2010 : 10:42:21
dici? a un mio amico hanno ciulato lo specchietto! perchè ci tieni tanto asapere dove la parcheggio? intanto ho ordinato la sella a gobbino e la proma, il suo padellinoha qualche rattoppatura e non mi fido e... già che ci siamo fra un pٍ vorrei mettere un 75cc e carburatore 19. ho anche il 16/16 basta quello
ps: ragazzi sono malato....ho la vespite cronica! appena guadagno qualcosa la prima cosa a cui penso è: "ma un'altra vespetta?...." anche se il piu delle volte finisce li purtroppo.....o per fortuna! (comunque sta volta ci sono cascato!) vi prego ditemi che succede anche a voi!
Io che lavoro al mare la parcheggio dentro la spiaggia, vicino alla cabina del bagnino perchè lى non te la tocca nessuno e poi la special rossa (sempre del bagnino) con il 140 e manubrio del PX le tiene compagnia
Comunque questa è messa bene, ma appunto da come si vede nella 4^ foto io farei un bel restauro... Cosى te ne stai tranquillo e la fai come vuoi te
1825 Messaggi
Inserito il - 07/07/2010 : 10:50:23
tanto per ora per evitare che il problema peggiori tiro giu il motore tolgo la ruggine e dٍ l'antiruggine fino alla fine dell'estate me la voglio godere
Ale ma non sei te quello che ha trovato quella special vicina ad una capanna?!
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!
1825 Messaggi
Inserito il - 07/07/2010 : 11:34:35
si, ma 1 è 130 (se mi fermano me la sequestrano), 2 il motore va e non va, 3 mio padre e mio zio stanno iniziando a restaurarla: gli vanno rifatte le pedane ecc. forse abbiamo già un acquirente per quando sarà finita questa special mi si è presentata davanti e me la sono sudata! in oltre se la devo lasciare per esempio al mare o in un parcheggio non stٍ in ansia come con la 1° serie