Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - la mia "nuova" 50 special ' 77
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 la mia "nuova" 50 special ' 77
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 20:32:55  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
che ne dite? non è mai stata toccata, salvo per qualche ritocco, va che è una meraviglia, ha il suo libretto e l'ho pagata 400euro

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

Totٍ95
Utente Medio

vespa vnb totٍ2

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Il mio garage

297 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 20:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Totٍ95  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Totٍ95 Invia a Totٍ95 un Messaggio Privato
Cavolo sta messa proprio bene complimenti, a me non capitano mai ste botte di....fortuna

Vespisti si nasce, non si diventa, e io, modestamente, lo nacqui!
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 20:44:35  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
un affarone... ocho al numero di telaio che se lo sta pappando la ruggine... grattala via con la spazzola d'acciaio e passaci subito l'antiruggine...

alevespa50
Utente Senior

3

1825 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 20:53:38  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
grazie Dj fatto proprio un minuto fà comunque si leggeva bene...per fortuna!

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 21:41:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ke grandissimo c..o
complimenti è stupenda

alevespa50
Utente Senior

3

1825 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 23:25:12  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
allora, per il momento penso di tenerla un po' cosى poi a fine estate inizio in lavori.
la vorrei fare un po' personalizzata ma non troppo...io la farei giallo arancio (so che non è originale) sportellino cromato, sella a gobbino originale, un 75cc sotto proma e...come carburatore ? io ho un 16/16...potrebbe andare?
ps: se qualcuno ha qualche idea dite pure

limited
Utente Medio

Specialino

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

318 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 09:00:56  Mostra Profilo Invia a limited un Messaggio Privato
l'idea...lasciala bianca com'è...veramente fantastica! dai solo una colorata al bauletto, nero è inguardabile! cmq complimentissimi, bellissima ed un prezzo da URLO!

Smanettone Forever!

alevespa50
Utente Senior

3

1825 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 09:17:22  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
mi piacerebbe lasciarla cosi, per ora ce la posso anche tenere ma ha diversi lavori da fare, selle pedane si forma la ruggine infatti c'è stato dato l'antirombo, sotto dove c'è il motore la ruggine non manca come si vede nella 4° foto,poi gli hanno fatto diversi ritocchi....
in questi giorni provo a fare una sorta di restauro conservativo, se viene bene si va avanti!. magari metto le foto sul forum
ah dimenticavo!, limited hai proprio ragione, il bauletto è inguardabile! oggi lo smonto, lo sistemo per bene e vado a comrare la vernice biancospino

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 10:09:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Via quel baulettO!

OTTIMA BASE PER RESTAURO.

pugnodidadi

alevespa50
Utente Senior

3

1825 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 10:13:33  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
il bauletto è già partito all'inizio pensavo di metterci la ruota di scorta ma poi se ci vado al mare ho paura che me la culino
comunque come ho detto per ora me la godo un pٍ cosى poi quest'invernovedrٍ il da farsi

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 10:34:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ma dai che no le ciula più nessuno!!!!

Dove parcheggi?

pugnodidadi

alevespa50
Utente Senior

3

1825 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 10:42:21  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
dici? a un mio amico hanno ciulato lo specchietto!
perchè ci tieni tanto asapere dove la parcheggio?
intanto ho ordinato la sella a gobbino e la proma, il suo padellinoha qualche rattoppatura e non mi fido e... già che ci siamo fra un pٍ vorrei mettere un 75cc e carburatore 19. ho anche il 16/16 basta quello

ps: ragazzi sono malato....ho la vespite cronica! appena guadagno qualcosa la prima cosa a cui penso è: "ma un'altra vespetta?...." anche se il piu delle volte finisce li purtroppo.....o per fortuna! (comunque sta volta ci sono cascato!)
vi prego ditemi che succede anche a voi!

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 10:45:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Io che lavoro al mare la parcheggio dentro la spiaggia, vicino alla cabina del bagnino perchè lى non te la tocca nessuno e poi la special rossa (sempre del bagnino) con il 140 e manubrio del PX le tiene compagnia

Comunque questa è messa bene, ma appunto da come si vede nella 4^ foto io farei un bel restauro... Cosى te ne stai tranquillo e la fai come vuoi te

RRT- Rokito Racing Team

alevespa50
Utente Senior

3

1825 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 10:50:23  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
tanto per ora per evitare che il problema peggiori tiro giu il motore tolgo la ruggine e dٍ l'antiruggine fino alla fine dell'estate me la voglio godere

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 11:23:36  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Ale ma non sei te quello che ha trovato quella special vicina ad una capanna?!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

alevespa50
Utente Senior

3

1825 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 11:34:35  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
si, ma 1 è 130 (se mi fermano me la sequestrano), 2 il motore va e non va, 3 mio padre e mio zio stanno iniziando a restaurarla: gli vanno rifatte le pedane ecc. forse abbiamo già un acquirente per quando sarà finita
questa special mi si è presentata davanti e me la sono sudata! in oltre se la devo lasciare per esempio al mare o in un parcheggio non stٍ in ansia come con la 1° serie

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever