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Francesco
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Puglianello


209 Messaggi


Inserito il - 06/07/2010 : 16:24:42  Mostra Profilo Invia a Francesco un Messaggio Privato
Salve a tutti prima di chiudere il motore che sto elaborando volevo chiedervi dei consigli su come risolvere il problema della ruggine intorno al cilindro (75 polini) e la marmitta a banana Polini...tempo fa verniciai la marmitta con della vernice spray per alte temperature ma è ritornata quasi come prima
Cosa mi consigliate di fare per non avere più questi problemi?
Esiste qualche tipo o marca di vernice migliore?
Ecco qualche foto:


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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 16:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
CXonsuglio serie di spazzoline piccole per il trapano....

si pulisce e spazzola anche con un frullino, ma visto che chiedi sul forum cosa fare, immagino che l'operazione di spazzolatura tu non la abbia mai fatta!

Esiste quindi il set di 4-5 spazzole di varie misure dal BRIKO, consiglio quelle e non altro, obbligatori sono poi GLI OCCHIALI DI PROTEZIONE PER GLI OCCHI e i guanti gommati spessi...

le spazzole piccole se usate sul tarpano faranno il lavoro meglio di perocolose spazzole grandi per frullino.

Vernice da utilizzare nero opaco alta temperatura per l'uno e l'altro, dove non arrivi di spazzola, inventa, poi lava tutto con un litro di solvente nitro che sgrassa e pulisce.

pugnodidadi
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 17:50:39  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
altrimenti li fai sabbiare coprendo bene la camicia del cilindro e poi dai una spruzzata di nero alte temperature...
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 18:39:00  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

altrimenti li fai sabbiare coprendo bene la camicia del cilindro e poi dai una spruzzata di nero alte temperature...


quoto ,quoto, quoto,djgonz allora la sabbiatura quando ci vuole ci vuole,sei daccordo o no.

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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 20:13:13  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
150 ha scritto:

djgonz ha scritto:

altrimenti li fai sabbiare coprendo bene la camicia del cilindro e poi dai una spruzzata di nero alte temperature...


quoto ,quoto, quoto,djgonz allora la sabbiatura quando ci vuole ci vuole,sei daccordo o no.


ma che c'entra? Questo è ferro che va verniciato, ovvio che sono d'accordo con la sabbiatura per togliere tutta la ruggine e portare a ferro nudo...

i carter sono di alluminio e siccome non vanno verniciati ma solo riportati all'origine, non vanno sabbiati... fine OT
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Francesco
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Puglianello


209 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 21:26:07  Mostra Profilo Invia a Francesco un Messaggio Privato
Ma a lungo andare può succedere qualcosa se il cilindro lo lascio così com'è,tanto sotto la cuffia non si vede.
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 06/07/2010 : 21:35:50  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ma no, non succede niente, però già che ci sei dagli una bella pulita con un po di nafta!!!

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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